Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Alpe Guizza Fonte Caudana - Acqua naturale


Messaggi raccomandati

MA_guizza.jpg

product-47493.jpg

Benvenuti nella nostra sezione online! a destra, nell'indice, potrà leggere la nostra storia e, novità di quest'anno, seguire il nuovo progetto ciclistico del nostro team! (Streaming, gratis)

[...] Chose your language [iTA]

Benvenuto, visitatore, qui potrà seguire il nostro gruppo e leggere il roster. Le iscrizioni sono aperte e gratuite. Iscrivi ora e, compilando il nostro semplice modulo, potrà partecipare ai provini per entrare nel vivo dell'azione! Alpe Guizza wait you!

[alpeguizza.it public beta * Ci scusiamo di eventuali errori di battitura e/o di traduzione*

---

" O con noi, o contro di noi! "

Franco non fai paura e sta frase è più vecchia della tostapane che ho in cantina

E quindi? Luca ti ricordo che la cantina è anche mia, anzi solo mia, devo ricordarti i 5,5 mila euri che mi devi dopo che hai spedito la mia amata car in un bel albero in caduta libera?

F: Si ma 5,5 mila euri mi pargon troppi, per me hai intenzione di fregare

L:Fregare? ma se la mia macchina era talmente storta e demaciata che in confronto la torre di pisa è dritta e alta come i grattacieli americani!

F: ma ora lo è!

L: va beh allora era e finiscila di contraddirmi

Domenico Torto:" finitela voi due e mettetevi tutti in posa che arriva la giornalista, mi raccomando niente cazzate come quella volta a milano"

F: Quando ho fanculizzato luca mentre elencavi la nostra classe e sobrietà?

D: Sii... (ma chi me l'ha fatto fare? non potevo dire al capoccia no grazie, è stato fin troppo gratificante portarvi dove siamo ora, con la mia età ora mi godo un po' di ferie) :rolleyes:

F: Sarà fatto (forse :rolleyes: )

DT: arriva!

Ed eccoci qui con il nuovo team sbarcato al professionismo delle 2 ruote, bene signor Torto, mentre i miei colleghi intervisteranno i suoi corridori, gradirei scambiare due chiacchiere con lei

DT: A disposizione

G: Perchè non ci svelate un po' il progetto di questo gruppo?

DT: Beh, io non sono molto bravo con le parole, diciamo che la nostra squadra è unita da un legame profondissimo, pensi che tutti i nostri corridori sono gli stessi dalla nascita di questa squadra che ora è culminata al professionismo.Tenteremo di dare il massimo sempre,questo è il progetto, puntiamo a tutto.

G: Bene, siamo ancora in periodo di mercato, pensa che ci saranno nuovi innesti in squadra?Al contarli mi sembrano un po' pochini per tutte le competizioni; il ritmo serrato del calendario professionistico non darà scampo alla fatica che si farà sentire.

DT: Ha ragione ed infatti abbiamo indetto una simpatica iniziativa online sul nostro sito, che ricordo è www.alpeguizza.it : Il rosa del nuovo ciclismo, così si chiama...

G: E sarebbe?

DT: Il nostro gruppo vi aspetta! iscrivetevi e compilate il modulo con tutti i dati e verrete chiamati ad un provino per far parte del nostro team!Alpe wants you! *Il nostro DS si è stampato in faccia il tipico sorriso da Giorgio Mastrota con la voce invitante di chi sta vendendo un prodotto imperdibile*

G: Uh, si ottimo! Ci aspetteremo un team davvero solare! E buona fortuna!

Bene stop, ho finito aspettiamo che gli altri abbiamo concluso con sti rosati qua e andiamo a intervistare il pesce grosso nella stanza accanto.

DT: Tante care cose signora!

F: Ma che andasse a fanculo questa domy!

DT: ZITTOO!

G: Ah bene,grazie e adieu,non mancherà questa frase sul servizio.

F: :mrgreen:

DT:(Incominciamo bene) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh?

bell'inizio

Come eh? :rolleyes: non hai capito? potete crearvi un giocatore e io lo inserisco nel database della squadra, basta che mi date i vostri dati (ovviamente fasulli :rolleyes: ) e le vostre caratteristiche e cosa volete essere e io vi aggiungo, io ne ho creati 12... quindi di posto ce n'è, vi aspetto finchè non arriviamo ad un minimo di ciclisti accettabili per puntare a qualche competizione.

Inoltre pensavo, sempre per farvi sentire sempre di più parte del team,di caricare tutto della squadra (equip, database e savegame) e potrete continuare la storia (sempre se volete se no nulla) ma poi spiego bene come e cosa fare (non sovrascrive assolutamente nulla cmq)

Ve lo propongo perchè già l'ho provato con alcuni miei amici ed aveva avuto successo, vediamo un po' qui in questa splendida community :mrgreen:

Fatemi sapere, spero abbia successo se no mi toccherà crearmeli tutti da me :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, caspita, pensavo non si fosse fatto, io ho letto solo un po' di storie passate ma fino al 2007, se non interessa fa nulla, vuol dire che creerò il team in toto e sarà un team tutto fantasy lo stesso...

Non c'era bisogno di essere così ironico però, io non sono un utente vecchiotto del foro e non ne sapevo nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona idea, poi Wolfwood non ha proseguito quel progetto, sarebbe bello riprenderlo.

Comunque di che livello vorresti fosse la tua squadra?

Intendo il mio corridore lo devo creare capace di vincere anche corse importanti, con valori sugli 80, o un corridore da continental, con al massimo un paio di 72?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona idea, poi Wolfwood non ha proseguito quel progetto, sarebbe bello riprenderlo.

Comunque di che livello vorresti fosse la tua squadra?

Intendo il mio corridore lo devo creare capace di vincere anche corse importanti, con valori sugli 80, o un corridore da continental, con al massimo un paio di 72?

Io ho creato dei ciclisti medi tranne per il leader che è sul valore 79, gli altri girano sul 70 massimo coi gregari che toccano massimo il 69... ho fatto così perchè quando l'ho fatto la prima volta li avevo fatti troppo deboli e non riuscivo ad ambire a nulla di nulla.... quindi direi con valori medi con massimo massimo il 75 :rolleyes:

intanto registro i vostri dati :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho creato dei ciclisti medi tranne per il leader che è sul valore 79, gli altri girano sul 70 massimo coi gregari che toccano massimo il 69... ho fatto così perchè quando l'ho fatto la prima volta li avevo fatti troppo deboli e non riuscivo ad ambire a nulla di nulla.... quindi direi con valori medi con massimo massimo il 75 :)

intanto registro i vostri dati :wink:

scusatemi per il doppio post, non mi caricava più il foro e aggiornando me l'ha ridato :(

cmq aggiunti i corridori :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...