Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anteprima: Super Pack Petacchi 2008


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto per sfornare il mio ultimo pack per il 2008. E per questo ho pensato di fare le cose in grande. Come avete potuto notare in questi giorni ho fatto un sondaggio per vedere cosa desideravate di più nel pack. Ecco alcune novita:

--* modificata la startlist di pechino ora saranno presenti più squadre;

--* aggiunta cronometro verosimile funzionante;

--* presenti 2 database: uno con moltissimi equipaggiamenti e uno alla versione base;

--* aggiunta di nuove squadre e . . . . . . . .

molte altre novità, solo su questo forum ufficiale, solo quì!!!!!

Disponibile dal 26 ottobre 2008 data dell'ultima corsa della stagione!!!!

Commentate quì ed esponete le vostre pre - impressioni. A breve qualche screenshoot. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dai che stavolta vi rifate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande, a prescindere dal risultato ti faccio i complimenti per l'impegno che metti nel fare queste cose :blush: ;

come beta tester ci sono anche io, se hai bisogno, mandami un mp che ci mettiamo d'accordo (chiede a grillo per referenze :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

grande, a prescindere dal risultato ti faccio i complimenti per l'impegno che metti nel fare queste cose :blush: ;

come beta tester ci sono anche io, se hai bisogno, mandami un mp che ci mettiamo d'accordo (chiede a grillo per referenze :( )

io nn te lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...