Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anteprima: Super Pack Petacchi 2008


Messaggi raccomandati

Si potrà mettere sopra al petacchi94-grillo?? Spero e credo di si...

Non è proprio compatibilissimo. Nel database mio ci sono 10 squadre in più rispetto al grillo - petacchi, e poi non avresti tt le maglie se usi come base quell'altro. Comunque non preoccuparti perchè come ho già detto la base è la stessa e addiittura ci sono in questo alcune modifiche migliori-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Petacchi,ho aperto la posta solo questa mattina e al tuo messaggio non c'erano allegati nessun database ,ne quello base ,ne quello con gli accessori. Se riesci a rispedirmeli Grazie. Sono in trepidazione per scaricare il pack completo . Ciao :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se qualcuno ha tempo può scaricarlo e poi upparlo su un'altro sito (Rapidshare, Megaupload, Mediafire)

Poi bisogna vedere chi ha la voglia e tempo.

io con la mia linea ci metterei un eternità...40 kb/s di upload e 260 di down..sennò lo avrei fatto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...