Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anteprima: Super Pack Petacchi 2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa petacchi ti posso chiedere un DB Super Petacchi 2008 personalizzato con l'aggiunta o sostituzione di una squadra . La squadra che voglio inserire e' l'ALBABIKETEAM.Trovi maglia ,minimaglia nella sezione "AAA cercasi artista su commissione" e sono stati creati da Francy . Invece i transfert ,sempre nella stessa sezione, sono stati creati da Grillo.Se riesci a farlo il DB me lo puoi mandare nella mia e-mail che e' mormor.nicotommy@alice.it.Grazie per l'attenzione e spero di sentirti presto .CIAO! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

si , perchè la base del database è la stessa

Grazie, te lo chiedevo perche sto per iniziare le gare nella mia carriera e utilizzo il tuo/vostro DB Petacchi-Grillo. Se ti serve, arrivo lungo lo so, posso aiutarti a testare il tuo nuovo DB. Da qui al 26 posso disputare con gestione umana 3 gare al giorno e altre posso simularle. L'unica cosa è che dovrò inserire nel DB la mia squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa petacchi ti posso chiedere un DB Super Petacchi 2008 personalizzato con l'aggiunta o sostituzione di una squadra . La squadra che voglio inserire e' l'ALBABIKETEAM.Trovi maglia ,minimaglia nella sezione "AAA cercasi artista su commissione" e sono stati creati da Francy . Invece i transfert ,sempre nella stessa sezione, sono stati creati da Grillo.Se riesci a farlo il DB me lo puoi mandare nella mia e-mail che e' mormor.nicotommy@alice.it.Grazie per l'attenzione e spero di sentirti presto .CIAO! :biggrin:

mi servirebbe il roster . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo

2hxt4p3.jpg

Se vuoi inserire anche maglia e minimaglia ci organizziamo su MSN. Altrimenti inserisco io con il CLE-editor

Tra poco vado al lavoro...ma da stasera posso cominciare a simulare/giocare

Ovviamente intendevo dire che posso inserire tutto io con il CLE-EDITOR: ciclisti, nome squadra, obiettivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Petacchi ma appena sono andato al lavoro mi e' venuto in mente cosa erano i roster . Comunque i ciclisti del tuo DB lasciali pure tutti. Nella mia squadra metti una decina di nomi inventati che io poi vado a modificare con il cle editor e aggiungo anche altri ciclisti professionisti.Nei ciclisti inventati aggiunti metti un buon velocista,un buon corridore a tappe, un buon scalatore ,gli altri solo gregari. I ciclisti aggiunti possibilmente giovani promesse.Ok grazie.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...