Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Anteprima: Super Pack Petacchi 2008


Messaggi raccomandati

a me nn è riuscito se mi spieghi come hai fatto ti ringrazio

prendi il file xml di una crono funzionante (ad esempio del tour de france o del giro d' italia) e lo copi al posto di quello che c' è per la corsa di pechino. poi devi copiarci ache la lunghezza esatta in km della crono.

ricordati di fare il salvataggio del db alla fine dell' operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma nel tuo nuovo database che uscira con questa patch i ciclisti sarano posti nelle nuove squadre tipo (Sastre alla cérvelo) oppure vecchio database ?

allora non metterò i trasferimenti da una squadra a un'altra. nel db ho aggiunto Basso Alla liquigas e petacchi alla lpr e ho tolto dalle altre squadre tutti i dopati. in più ho aggiunto 15 squadre nuove con tutti gli accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la posta elettronica e ho controllato il .cdb,grandissimo lavoro. Volevo solo chiederti se selezionando la squadra dell'albabiketeam ci sara' in alto a sx anche il logo della squadra ? Per il momento grazie e non vedo l'ora dell'uscita del pack. Ciao(se non c'e' il logo lo puoi trovare nel sito ufficiale della squadra oppure nel link sotto alle foto messe su cycling manager da Francy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la posta elettronica e ho controllato il .cdb,grandissimo lavoro. Volevo solo chiederti se selezionando la squadra dell'albabiketeam ci sara' in alto a sx anche il logo della squadra ? Per il momento grazie e non vedo l'ora dell'uscita del pack. Ciao(se non c'e' il logo lo puoi trovare nel sito ufficiale della squadra oppure nel link sotto alle foto messe su cycling manager da Francy)

si ho provveduto anche a quello

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, i database sono stati ultimati in questo preciso istante. Purtroppo però per domenica non riesco a completare tutte le startlist. Per voi va bene se posto il link del pack domenica e le startlista appena le finisco? Inoltre vi informo che il pack raggiungerà, circa 800 mb. Ho provato tutti gli equipaggiamenti e funzionano tutti, e non ci sono alcune tracce di crash o equipment viola come dimostrano gli screen. Aspetto risposte per le startlist

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga . Comunque per il beta - tester mi sto arrangiando da me, dopo le buche che ho preso . . .

scusa petacchi ma a chi ti riferisci?? Perchè io non ho ricevuto notizie da te.

Cmq aspetto con impazienza :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...