Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problemone Windows Vista.


Messaggi raccomandati

a parte la questone VISTA..... che alimentatore hai montato?

Corsair HX620w direi che è più che buono no?con quello che costa... :mrgreen:

Scusa Imbo ma secondo me nn ha molto senso comprare una copia di xp con tutti i pregi che possa avere ormai è alla fine...Poi sul gioco c'è scritto sistema operativo:Windows xp\Vista...

Cmq oggi sn andato ad informarmi sulle sorti del mio povero PC perchè ieri quelli dell'assistenza mi hanno cercato(in questo hanno fama di essere affidabili...bho)e mi hanno detto che secondo loro il PC nn ha nulla...poichè questa volta ho potuto parlare con il tecnico gli ho rispiegato a dovere il problema quindi lunedì formattano e mi cambiano la ram poi staremo a vedere...

Non sò più con chi prendermela:se con la Microsoft che fa uscire sistemi operativi farlocchi(mi sembra un pò delicato sto Vista ma conosco molti gamers che lo usano senza problemi),se con la Cyanide che proclama compatibilità inventate(infatti nelle proprietà dell'.exe il menù a tendina nn prevede l'opzione Vista)o se con quelli di Bow(che sono incompetenti e nn sanno assemblare nemmeno la sorpresa dell'ovetto Kinder e per giunta si fanno pagare profumatamente).

Ah forse anche con quelli che scrivono i driver dei componenti... :106:

San Gennaro pensaci tu ti prego... :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah!forse devo prendermela anche con i miei fornitori di energia elettrica dato che ho notato che ogni tanto in casa qualche lampadina fa come per spegnersi,l'intensità della luce cala per qualche secondo e poi si ripiglia...

Ora,nn dispongo di un'UPS perchè mi sembrano solti sbattuti nel cesso ma ho una presa filtrara e ne ho sto comprando un'altra dell'APC da 40euri volevo chiedervi:nn può essere che Vista preveda il riavvio o cmq generi errori con cali di tensione(LA CORRENTE NN è MAI SALTATA PERò)

Link al commento
Condividi su altri siti

i riavvi improvvisi solitamente sono dovuti a incompatibilità tra i componenti, frequenze diverse, alimentatore che non regge il carico richiesto, surriscaldamento della cpu o della scheda video

il problema lo hai riscontrato solo con PCM2008?

hai provato con altri giochi?

Se il PC si riavvia solo con PCM2008 potrebbe essere causato dal sovraccarico della scheda video e quindi l'alimentatore non regge o anche dal surriscaldamento..... per problemi di RAM solitamente un PC si freeza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non è colpa di Vista..

Schermata blu.. senza vedere che ci sia scritto.. mi verrebbe da pensare subito alla RAM...

Però potrebbero essere anche altre cose..

Potrei dire una stupidaggine...ma a me faceva una cosa del genere(scehrmata blu con scritta bianca non leggibile perchè si riavviava) dopo aver aggiornato i driver della scheda video(forse sbagliai driver...boh). Sta di fatto che ogni volta che facevo partire un gioco(tutti originali ovviamente), compariva questa schermata e si riavviava il pc. Poi non so quale ispirazione divina mi ha suggerito di disintallare i driver della scheda video e installarli nuovamente(senza ri-aggiornarli) e ho risolto il problema completamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...