Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championships] - Varese 2008 - La nazionale Italiana

emmea90

Convocati della nazionale  

23 members have voted

1. 1. Quali convocati condividete con Ballerini?

• Bettini
      22
    • Rebellin
      22
    • Cunego
      11
    • Bruseghin
      19
    • Tonti
      9
    • Tosatto
      10
    • Paolini
      14
    • Ballan
      21
    • Bosisio
      7
    • Ginanni (Riserva)
      10
    • Bertagnolli (Riserva)
      12
    • Pinotti (Crono)
      13
    • Quinziato (Crono)
      13
  2. 2. Quali convocati non condividete con Ballerini?

• Bettini
      0
    • Rebellin
      0
    • Cunego
      11
    • Bruseghin
      2
    • Tonti
      10
    • Tosatto
      8
    • Paolini
      5
    • Ballan
      0
    • Bosisio
      15
    • Ginanni (Riserva)
      6
    • Bertagnolli (Riserva)
      2
    • Pinotti (Crono)
      1
    • Quinziato (Crono)
      4
  3. 3. E voi, chi avreste convocato?

• Vanno bene questi
      3
    • Bennati
      5
    • Di Luca
      10
    • Garzelli
      3
    • Bertolini
      5
    • Pozzato
      14
    • Paolini
      0
    • Chicchi
      1
    • Quinziato (Strada)
      0
    • Bruseghin (Crono)
      5
    • Altri (Strada)
      4
    • Altri (Crono)
      3

Recommended Posts

Avrei dato fiducia a Savoldelli per la crono....

• 2 weeks later...

Emmea, silence please, il risultato ti ha dato torto. Dopo aver alimentato a 3 /4 giri dalla fine Cunego è riuscito ad essere con i più forti, valverde e bettini esclusi, vincendo la volata del gruppetto. Certo Ballan è stato formidabile, e Cunego e Rebellin non hanno fatto come Lanfranchi in Portogallo....

Mi pare proprio che troppi sparino a zero a caso, non ricordando che il ciclismo è uno sport di vittorie e di sconfitte, di fatica ed umiltà.

sempre detto che emmea e il ciclismo sono due cose opposte .. ma quando parlo di Damiano e lo difendo mi viene detto che poveretto non ha fatto nulla vincendo un Amstel e sarebbe meglio non convocarlo e allora ti ripeto quando inzaghi non ti farà piu gol che fai non lo fai giocare ? è la stessa identica cosa si deve semrpe avere fiducia sui ciclisti ballerini la avuta .. e ora vedrai che Damiano ti fa pure un Lombardia con i fiocchi ...

• Admininistrators
si sei un grande manger in pcm08 e sono un tuo sostenitore nel dire che il milan è una grandissima squadra

Tu??? Non l'avrei mai detto. E comunque di importante per ora ho vinto solo una Roubaix con Cancellara (sulle story, perchè su un'altra ho portato a casa quasi tutte le classiche del nord). Ma lo sai che ti facevo interista?

• Admininistrators
lo sono ma non si può dire che il milan è una grande squadra .. è come dire che Cunego non va un cazzo :ave::biggrin:

Un interista obiettivo... possibile??? :mrgreen:

Comunque in 11 non volevano Cunego. Voglio che vengano fuori gli altri 10!!!! Visto che anonimamente sono tutti bravi, ma nessuno si espone.

leggi i vecchi commenti che ho scritto avevo detto o no che tutti sparano a 0 su Cunego , poi quando Damiano tira fuori un lombardia un Amstel tutta di un tratto ritorna il piccolo principe , non si fa così io sostengo damiano anche quando poverino non arriva nei 50 alla coppa bernocchi .. so quanta è dura la vita da professionista..e ci sono alti e bassi