Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championships] - Varese 2008 - La nazionale Italiana


emmea90

Convocati della nazionale  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Quali convocati condividete con Ballerini?

    • Bettini
      22
    • Rebellin
      22
    • Cunego
      11
    • Bruseghin
      19
    • Tonti
      9
    • Tosatto
      10
    • Paolini
      14
    • Ballan
      21
    • Bosisio
      7
    • Ginanni (Riserva)
      10
    • Bertagnolli (Riserva)
      12
    • Pinotti (Crono)
      13
    • Quinziato (Crono)
      13
  2. 2. Quali convocati non condividete con Ballerini?

    • Bettini
      0
    • Rebellin
      0
    • Cunego
      11
    • Bruseghin
      2
    • Tonti
      10
    • Tosatto
      8
    • Paolini
      5
    • Ballan
      0
    • Bosisio
      15
    • Ginanni (Riserva)
      6
    • Bertagnolli (Riserva)
      2
    • Pinotti (Crono)
      1
    • Quinziato (Crono)
      4
  3. 3. E voi, chi avreste convocato?

    • Vanno bene questi
      3
    • Bennati
      5
    • Di Luca
      10
    • Garzelli
      3
    • Bertolini
      5
    • Pozzato
      14
    • Paolini
      0
    • Chicchi
      1
    • Quinziato (Strada)
      0
    • Bruseghin (Crono)
      5
    • Altri (Strada)
      4
    • Altri (Crono)
      3


Messaggi raccomandati

Avrei dato fiducia a Savoldelli per la crono....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Emmea, silence please, il risultato ti ha dato torto. Dopo aver alimentato a 3 /4 giri dalla fine Cunego è riuscito ad essere con i più forti, valverde e bettini esclusi, vincendo la volata del gruppetto. Certo Ballan è stato formidabile, e Cunego e Rebellin non hanno fatto come Lanfranchi in Portogallo....

Mi pare proprio che troppi sparino a zero a caso, non ricordando che il ciclismo è uno sport di vittorie e di sconfitte, di fatica ed umiltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre detto che emmea e il ciclismo sono due cose opposte .. ma quando parlo di Damiano e lo difendo mi viene detto che poveretto non ha fatto nulla vincendo un Amstel e sarebbe meglio non convocarlo e allora ti ripeto quando inzaghi non ti farà piu gol che fai non lo fai giocare ? è la stessa identica cosa si deve semrpe avere fiducia sui ciclisti ballerini la avuta .. e ora vedrai che Damiano ti fa pure un Lombardia con i fiocchi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
si sei un grande manger in pcm08 e sono un tuo sostenitore nel dire che il milan è una grandissima squadra

Tu??? Non l'avrei mai detto. E comunque di importante per ora ho vinto solo una Roubaix con Cancellara (sulle story, perchè su un'altra ho portato a casa quasi tutte le classiche del nord). Ma lo sai che ti facevo interista?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
lo sono ma non si può dire che il milan è una grande squadra .. è come dire che Cunego non va un cazzo :ave::biggrin:

Un interista obiettivo... possibile??? :mrgreen:

Comunque in 11 non volevano Cunego. Voglio che vengano fuori gli altri 10!!!! Visto che anonimamente sono tutti bravi, ma nessuno si espone.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi i vecchi commenti che ho scritto avevo detto o no che tutti sparano a 0 su Cunego , poi quando Damiano tira fuori un lombardia un Amstel tutta di un tratto ritorna il piccolo principe , non si fa così io sostengo damiano anche quando poverino non arriva nei 50 alla coppa bernocchi .. so quanta è dura la vita da professionista..e ci sono alti e bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un interista obiettivo... possibile??? :mrgreen:

Comunque in 11 non volevano Cunego. Voglio che vengano fuori gli altri 10!!!! Visto che anonimamente sono tutti bravi, ma nessuno si espone.

Mi espongo io.

Lo dico: io preferivo Pozzato a cunego, ma sono contento di come sia andata, e l'ho parzialmente rivalutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il sondaggio ed i risultati noto con piacere che in questo forum molti parlano, pardon scrivono, con ignoranza ciclistica. In parole povere, di ciclismo non capiscono un emerito cazzo... Cunego convocato docet.

Dato che io sono uno di quelli che si sono schierati contro la convocazione di Cunego, inizio dicendoti in parole povere che un emerito cazzo di ciclismo lo capirà tuo cugino. Gianni Brera disse che il Milan era una squadra bollita ad inizio anni '90, e poi abbiamo visto tutti cosa ha vinto negli anni successivi. Vogliamo dire che Gianni Brera non capiva un emerito cazzo di calcio?

Detto questo, anche nell'altro topic ho detto di avere sbagliato, e penso sia evidente che sia così. Sbagliare quando si tratta di valutare una convocazione, cioè prima di vedere la corsa, è però normalissimo, perciò frasi del genere tienile pure per te. E ammetterai che i risultati non lasciavano certamente presagire che Cunego sarebbe arrivato 2°, a meno che il Tour de France non fosse una corsetta secondaria fatta come preparazione (per cosa?).

Come ho scritto nell'altro topic, ad ogni modo, sono felicissimo di essere stato smentito, e faccio tutti i complimenti del caso a Cunego, che oltre ad arrivare 2° è stato animatore della corsa insieme agli altri azzurri, che di fatto hanno corso da soli, contro squadre che facevano solamente ostruzionismo (favolosa la Spagna che non collabora neanche con dentro Valverde e altri due).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbracco semplicemente ha detto la verità perchè voi vi basate sui risultati .. che nel ciclismo contono poco per una convocazione .. Tutti e dico tutti quelli che il ciclismo lo praticano e lo seguano sapevano che damiano è uscito dalla Vuelta con una condizione impressionante .. il tour c'era un mese e mezzo prima .. cioè il mondiale non c'era il 15 luglio ma c'è stato oggi .. quindi non centra se Damiano non aveva avuto risultati .. quindi si in parole povere anche io penso come sbracco che molto parlino e di ciclismo non ci capiscono un cavolo , solo perchè giocono a un giochino e riescono a vincere il mondiale a estremo con Botcharov non è detto che sappiano cosa è il ciclismo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbracco semplicemente ha detto la verità perchè voi vi basate sui risultati .. che nel ciclismo contono poco per una convocazione .. Tutti e dico tutti quelli che il ciclismo lo praticano e lo seguano sapevano che damiano è uscito dalla Vuelta con una condizione impressionante .. il tour c'era un mese e mezzo prima .. cioè il mondiale non c'era il 15 luglio ma c'è stato oggi .. quindi non centra se Damiano non aveva avuto risultati .. quindi si in parole povere anche io penso come sbracco che molto parlino e di ciclismo non ci capiscono un cavolo , solo perchè giocono a un giochino e riescono a vincere il mondiale a estremo con Botcharov non è detto che sappiano cosa è il ciclismo ..

No, non ha detto la verità. Io non mi lascio dire che non capisco un cazzo di ciclismo, per il semplice fatto che non è vero. Ho la presunzione di dire che di ciclismo ne capisco, perchè so leggere una corsa, so riconoscere un corridore di talento, insomma penso di capirne di ciclismo. Se seguo il ciclismo da 10 anni, non penso di essere il profeta delle due ruote, ma almeno di capirci sì, a meno che non sia un emerito coglione (e aspetto di trovare uno che mi conosca che me lo dica, scusa la presunzione). Dal 1998 ad oggi qualche gara l'ho vista, fosse anche solo per quello dovrei capirci qualcosa. Non penso di essere un genio, ma neanche un rimbambito. Ho sbagliato a dire che Cunego non andava convocato, ma questo certamente non fa di me uno che non capisce un emerito cazzo di ciclismo. Lo sarei se non lo avessi ammesso perchè lo pensavo veramente (un altro conto è negarlo per non voler ammettere i propri errori), ma mi sono reso conto benissimo di avere sbagliato, però, ripeto, non per questo non capisco un cazzo di ciclismo.

Ribadisco, io non penso di essere un genio, né contesto il fatto di essermi sbagliato, quello che mi dà fastidio è che mi venga detto che di ciclismo non capisco un emerito cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...