Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Trasferimenti


Galloper90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tra le ProTour, l'Ag2r ha il 58% di francesi, la Caisse il 59% di spagnoli, la Fdj il 79% di francesi, la Lampre il 75% di italiani, la Liquigas il 60% di italiani, l'Omega il 63% di belgi, la Rabobank il 67% di olandesi, la Katusha il 53% di russi, oltre il 60% la Milram, quasi il 100% per l'Euskaltel.. non mi sembra che ci siano così poche "nazionali"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le ProTour, l'Ag2r ha il 58% di francesi, la Caisse il 59% di spagnoli, la Fdj il 79% di francesi, la Lampre il 75% di italiani, la Liquigas il 60% di italiani, l'Omega il 63% di belgi, la Rabobank il 67% di olandesi, la Katusha il 53% di russi, oltre il 60% la Milram, quasi il 100% per l'Euskaltel.. non mi sembra che ci siano così poche "nazionali"..

Vabbè ma non dico squadre miste, ovvio che le squadre hanno una nazione d'appartenenza dove vengono principalmente gli atleti ma con nazionali intendo squadre con quasi tutti i corridori di una nazione e di queste, secondo me, fanno parte l' Euskaltel, la xacobeo, la Milram, la Saur e in parte anche la Lampre... Ovviamente parlo solo di Pro Tour o di Continental di livello :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma non dico squadre miste, ovvio che le squadre hanno una nazione d'appartenenza dove vengono principalmente gli atleti ma con nazionali intendo squadre con quasi tutti i corridori di una nazione e di queste, secondo me, fanno parte l' Euskaltel, la xacobeo, la Milram, la Saur e in parte anche la Lampre... Ovviamente parlo solo di Pro Tour o di Continental di livello :wink:

Allora in tal caso ci sono l'Euskaltel, la FdJ (percentuale maggiore della Milram), la CSF, la Xacobeo, la BBox, la Ceramiche Flaminia, la Saur e forse qualche team minore belga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato detto ma Monfort e Gerdemann potrebbero andare nella squadra degli Schleck. Poi notizia più vecchia ma non mi sembra sia stata riportata è Willems alla Omega Pharma, mentre come detto in diretta oggi dovrebbero lasciare la Liquigas anche Bennati e Chicchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Sicard è basco mi sa.. dei Paesi Baschi francesi..

si è praticamente attaccato ai paesi baschi... cmq credo che il fatto che sia nell'euskaltel è che ha sempre corso in squadre basche.. se avesse corso in squadre francesi non credo che correrebbe per l'euskaltel

Link al commento
Condividi su altri siti

si è praticamente attaccato ai paesi baschi... cmq credo che il fatto che sia nell'euskaltel è che ha sempre corso in squadre basche.. se avesse corso in squadre francesi non credo che correrebbe per l'euskaltel

che poi sono andato a guardare ha sempre corso in squadre francesi fino al 2008 XD bha in telecronaca allora dicono un sacco di stupidaggini

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi sono andato a guardare ha sempre corso in squadre francesi fino al 2008 XD bha in telecronaca allora dicono un sacco di stupidaggini

nel 2009 era all'Orbea che mi sembra sia basca.. comunque Sicard è il secondo francese della storia dell'Euskaltel. Il primo era Thierry Elissalde, anche lui nato nei Paesi Baschi francesi.. non so con chi abbia corso nelle giovanili, ma credo sia anche possibile che abbia corso con team non baschi e che abbia corso nell'Euskaltel per il solo fatto di essere un basco-francese..

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2009 era all'Orbea che mi sembra sia basca.. comunque Sicard è il secondo francese della storia dell'Euskaltel. Il primo era Thierry Elissalde, anche lui nato nei Paesi Baschi francesi.. non so con chi abbia corso nelle giovanili, ma credo sia anche possibile che abbia corso con team non baschi e che abbia corso nell'Euskaltel per il solo fatto di essere un basco-francese..

si si infatti ho scritto fino al 2008... però Hasparren il paese dove è nato è nei paesi baschi francesi quindi è per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

I fratelli Feillu verso il Lussemburgo

Delusi dalla mancata partecipazione a Giro d'Italia e Tour de France partiti dall'Olanda - motivo per cui avevano scelto la Vacansoleil, team professional olandese, dopo la chiusura dell'Agritubel - i fratelli Feillu vorrebbero accasarsi nella nuova formazione lussemburghese gestita da Brian Nygaard e Kim Andersen. «Sono sorpreso - ha dichiarato Luijkx, team manager della Vacansoleil, che ha recentemente comunicato l'intenzione di diventare un team Pro Tour - e non so se sarò così disponibile al loro trasferimento, visto che lo scorso inverno firmarono un biennale fino a tutto il 2011».

fonte cicloweb.it

Link al commento
Condividi su altri siti

I fratelli Feillu verso il Lussemburgo

Delusi dalla mancata partecipazione a Giro d'Italia e Tour de France partiti dall'Olanda - motivo per cui avevano scelto la Vacansoleil, team professional olandese, dopo la chiusura dell'Agritubel - i fratelli Feillu vorrebbero accasarsi nella nuova formazione lussemburghese gestita da Brian Nygaard e Kim Andersen. «Sono sorpreso - ha dichiarato Luijkx, team manager della Vacansoleil, che ha recentemente comunicato l'intenzione di diventare un team Pro Tour - e non so se sarò così disponibile al loro trasferimento, visto che lo scorso inverno firmarono un biennale fino a tutto il 2011».

fonte cicloweb.it

la squadra degli schleck diventa un colosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devolder-Vacansoleil: è fatta.

Anche se non si potrebbe, per regolamento, pare che Stijn Devolder abbia già firmato il contratto che lo legherà in futuro alla Vacansoleil, il cui team manager Luijkx è in procinto di effettuare la richiesta per diventare un team Pro Tour. Il due volte campione belga e due volte vincitore del Giro delle Fiandre andrà così a rinforzare un reparto classiche, in casa olandese, che ha visto Björn Leukemans eccessivamente isolato per le prove sul pavé.

cicloweb.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh... in pratica al Fiandre Devolder piazzava l'attacco sul solito punto e vinceva :lol: e alla Roubaix facevano gara a se :lol:

Della Roubaix se ne è sempre fregato :lol: ..Comunque :shock: Alla Vacansoleil non me l'aspettavo, credevo andasse alla Shack..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...