Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Trasferimenti


Galloper90

Messaggi raccomandati

Bruyneel ha detto che Hinca ce l'ha a morte con lui, lo ritiene il principale responsabile di quando lui per pchi secondi non ha preso la maglia mi pare a Verbier.

beh io credo che lì sia corpa di cavendish che ne dite ?? bruynell non tirò mai con l'astana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco il roster Columbia per il 2010:

Michael Albasini

Lars Ytting Bak

Mark Cavendish

Gert Dockx

Bernhard Eisel

Jan Ghyselinck

Matt Goss

Bert Grabsch

André Greipel

Rasmus Guldhammer

Patrick Gretsch

Leigh Howard

Adam Hansen

Craig Lewis

Tony Martin

Maxime Monfort

Marco Pinotti

Frantisek Rabon

Mark Renshaw

Vicente Reynes

Hayden Roulston

Michael Rogers

Marcel Sieberg

Kanstantsin Sivtsov

Tejay Van Garderen

Martin Velits

Peter Velits

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai kirchen non ha mai fatto nnt nella sua carriera ha vinto solo una freccia e per lo stipendio ke prende meglio puntare sui giovani, poi è un eterno piazzato... lovkvist non ha mai dimostrato di essere un fenomeno...burghardt semmai sarebbe stato utile, ma dato ke nella columbia i fenomeni non sono i corridori bensi i direttori sportivi io credo ke abbiano fatto ottimi colpi pensando al futuro...purtroppo quella è la loro politica

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri trasferimenti:Hermans dalla Topsport alla Quickstep e Denifl dalla Elk Haus alla Cervelo.Perquanto riguarda la Columbia ,è vero ha perso qualche corridore importante ma è altrettanto vero che i nuovi sono tutti giovani tra i più promettenti in circolazione.Probabilmente hanno pensato che le vittorie arriveranno comunque grazie a Cavendish e Greipel e i giovani avranno tutto il tempo per crescere con calma senza subire eccessive pressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Van Goolen (Saxo Bank->Silence), Roulston (Cervélo->Columbia), Contoli (Neo->CSF), Goss (Saxo Bank->Columbia), G. Izaguirre (Contentpolis->Euskaltel), Intxausti (Fuji->Euskaltel), Kristoff (Joker->BMC), Colli (CarmioOro->Flaminia), Viganò (Fuji->Sky), Balloni (Neo->Lampre), Kennaugh (Neo->Sky), R. Downing (CandiTV->Sky), Stannard (ISD->Sky), Maes (Tosport->RadioShack), H. Zubeldia (Astana->RadioShack), Bakelants (Topsport->Silence)

Sono contento per vigano, con il team sky potrà giocarsi sicuramente le sue buone carte e poi che colpo Goss x la columbia

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo :D

Si però punta tutto sulle classiche una sorta di Quick Step, dato che Augustyn e Froome nn mi sembrano due grandissimi talenti, almeno fino ad ora.

Hanno fatto un buon treno x le volate per 4 ottimi velocisti come Henderson Sutton Vigano e Boasson...credo che Thomas farà l'apripista

Ottimo il colpo Arvesen che verrà affiancato anche da altri 2 norvegesi come Hagen(Credo sarà il Leader Assoluto insieme a Gerrans) e Nordhaug

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...