Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Evoluzione dei ciclisti


Messaggi raccomandati

La nuova patch doveva risolvere il problema, ma io noto che è solo attenuato. Già al Giro d'Italia del primo anno c'è gente che sale di un paio di punti nelle caratteristiche chiave e addirittura qualcuno anche con potenziale basso che si permette clamorose esplosioni, mentre invece qualcuno invecchia persino troppo precocemente. L'esempio che posso fare è quello di Bruseghin che partito con 76 in montagna all'inizio del gioco al Giro è arrivato con 73...Spero pertanto in una correzione, il gameplay mi diverte molto èd è un peccato dover convivere con questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ame dekker nn aumenta in montagna nonostante abbia 5 stelline di miglioramento e gli faccia fare molti stages

x farlo migliorare, + ke gli stage di preparazione ke ti aumentano le caratteristike ma solo x 12 settimane, devi affidarlo ad un allenatore (se possibile cn reputazione mitica) e selezionare il campo di specializzazione (in qst caso montagna)...il risultati si dovrebbero vedere a lungo andare...

spero di essere stato kiaro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ame dekker nn aumenta in montagna nonostante abbia 5 stelline di miglioramento e gli faccia fare molti stages

Attenzione gli stages aumentano il valore solo temporaneamente.

Per il resto, prendi allenatori con reputazione mitica e ricorda che la velocità dello sviluppo è direttamente porporzionale con il tuo profilo di manager.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che per vedere quanto il tuo corridore possa aumentare le carratteristiche devi guardare sul potenziale e soprattutto l' incremento massimo delle principali caratteristiche che puoi vedere se usi ad esempio il Cle-ditor in pratica più questo è alto più il ciclista migliora durante la stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che per vedere quanto il tuo corridore possa aumentare le carratteristiche devi guardare sul potenziale e soprattutto l' incremento massimo delle principali caratteristiche che puoi vedere se usi ad esempio il Cle-ditor in pratica più questo è alto più il ciclista migliora durante la stagione

Esatto. Ma non c'è bisogno dell'editor, lo vedi anche dalle stelline quando imposti l'allenamento.

Io l'editor non lo apro, mi piace di più godermi il gioco fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulle stelline vicino alle caratteristiche di un ciclista (sezione allenamento nella pagina personale di un ciclista):

cosa indicano esattamente?

1)quanto quel ciclista può migliorare in quella caratteristica a prescindere dall'allenamento a cui viene sottoposto (cioè il miglioramento che si ha con l'età)

2)Il migliramento massimo che quel ciclista puo fare in quella caratteristica a prescindere da tutto (cioè cronometro 4 stelline e montagna 3 significa che a cronometro potra migliorare di tot punti mentre in montagna meno)

3)l'efficacia dell'allanemanto impostato (cioè a uno con cronometro 4 stelle e montagna 3 stelle se gli imposto allenamento cronometro avro un miglioramento della caratteristica piu rapido che non con montagna)

4)altro

5)una combinazione di questi

6)non si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulle stelline vicino alle caratteristiche di un ciclista (sezione allenamento nella pagina personale di un ciclista):

cosa indicano esattamente?

1)quanto quel ciclista può migliorare in quella caratteristica a prescindere dall'allenamento a cui viene sottoposto (cioè il miglioramento che si ha con l'età)

2)Il migliramento massimo che quel ciclista puo fare in quella caratteristica a prescindere da tutto (cioè cronometro 4 stelline e montagna 3 significa che a cronometro potra migliorare di tot punti mentre in montagna meno)

3)l'efficacia dell'allanemanto impostato (cioè a uno con cronometro 4 stelle e montagna 3 stelle se gli imposto allenamento cronometro avro un miglioramento della caratteristica piu rapido che non con montagna)

4)altro

5)una combinazione di questi

6)non si sa

1) Le stelline indicano le potenzialità di miglioramento, più stelline hai più la caratteristica può aumentare.

Il miglioramento è efficace in base alle tue caratteristiche di manager, oltre che alla reputazione dell'allenatore. Inoltre, l'allenatore meno corridori si deve occupare più è efficace l'allenamento.

2) Esatto, ti sei risposto da solo.

3) Anche qui ti sei risposto da solo, e considera anche che esistono allenatori specializzati per le cronometro, ingaggiane uno e utilizzalo per i cronomen.

Per la 4,5 e 6, non ho capito cosa chiedi

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta 2 è errata perchè il numero di stelle non significa che sale in quella caratteristica del numero pari alle stelle.

Ad esempio qualche mio ciclista, diminuendo di una stella è salito di 2 o 3 punti, oppure senza diminuire di una stella sale di 2 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta 2 è errata perchè il numero di stelle non significa che sale in quella caratteristica del numero pari alle stelle.

Ad esempio qualche mio ciclista, diminuendo di una stella è salito di 2 o 3 punti, oppure senza diminuire di una stella sale di 2 punti.

E chi l'ha detto?

"tot punti" non significa che i punti di caratteristica sono pari alle stelle.

Comunque ci siamo capiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Infatti, per ovviare a questo probblema bisognerebbe mettere il massimo di potenziale a 4...

un'altra cosa che mi urta è i db parzialmente aggiornati..... con sta cosa dei dopati alcuni son liberi altri scoperti successivamente no...

insomma na mezza porcata te che db usi=?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne sto usando uno modificato da me, la base è del db electrozenshu, poi vario, per le tappe singole uso il grillo-petacchi, dipende da situazione...

grillo-petacchi ha tutti i dopati free o solo alcuni come l'heras?

son presenti anche elementi di grafica?

scusa x info ma vorrei iniziar ora una stagione seria e :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si si scusatemi...avete ragione 86!!!!!

E' troppo alto secondo me come valore...ovviamente con uno stage di preparazione in salita...ma...non è un po troppo???

Il valore massimo che siete riusciti a raggiungere in salita??con che corridore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...