Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B - Campionato ITA Pista


Messaggi raccomandati

Io ero presente ma dopo 1 ora non eravamo ancora partiti cmq credo sia piu giusto rifarla con un host sicuro cioè hincapi gia testato e i presenti il problema è chi lo sta leggendo sto forum siamo si e no in 5 a leggerlo quotidianamente come facciamo ad organizzare io proporrei VENERDI SERA alle 20:35 è l'ultima volta che proviamo casomai passano il turno quelli che si sono interessati e sentiti in questo forum per decidere il da farsi che ne pensate????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 573
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

trullo vedi di liberarti per stasera , la donna pò aspetta come anche la discoteca e la partitina a calcetto .. se poi non ci sei , ok non giochiamo ma te impegnati ad esserci .. qui si deve in tutti i MODI andare avanti

ehm gioco a 11(calcio)nn posso liberarmi,mi sono tenuto libero martedi o mercoledi scorso insomma quando abbiamo provato a giocare e la settimana prima ancora che potevo uscire...

oh fate vobbis;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm gioco a 11(calcio)nn posso liberarmi,mi sono tenuto libero martedi o mercoledi scorso insomma quando abbiamo provato a giocare e la settimana prima ancora che potevo uscire...

oh fate vobbis;)

Io stasera ci sono. Mi dispiace per Trullo, ma il campionato deve andare avanti. A questo punto direi di giocare stasera e di riservargli un posto, nel caso (molto probabile a dir la verità) fossimo meno di 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che stasera??????

ma che mi tocca leggere abbiamo detto nei week end no!

mica ho più 15 anni io?? lavoro una settimana intera e il venerdi sono impegnato, questa storia si doveva chiudere il primo giorno in cui le gare si potevano e due manche le avevamo pure fatte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...