Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B - Campionato ITA Pista


Messaggi raccomandati

  • Risposte 573
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ah ragazzi ragazzi...comunque anche se mancava una persona oramai si deve giocare!! non si può sempre attendere, un keirin dura 5 minuti! intanto il campionato su strada ha iniziato, cercare di trovare un giorno per giocare (ripeto, bastano 15 minuti in una giornata)...il campionato italiano su strada da ora in poi avrà priorità su quello su pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri io avev odetto che potevo stare solo fino alle 9 e un quarto poi dovevo andare... Ci sono stato dalle 8 e 20 alle 9 e 25, ho guardato l'orologio, poi dovevo uscire... La colpa non è mia...

Per stasera ok

Anche per me va bene stasera allora ritrovo alle 21:40 su game center cediamo di farla possibile che gli altri 2 gironi abbiano 6-7 pagine di messaggi e noi 26 siamo degli spacconi :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

4° TURNO, GIRONE B:

keirin in 5 manche

Gerva

Trullo

mattiademarchi

hincapi

alste

luckyluke

allora, visto che siamo rimasti 2 gironi, cerchiamo di decidere un giorno che vada bene anche al girone A, dove abbiamo tutti la serata libera, così in un'unica sera finiamo questo campionato. Butto li 3 giorni: lunedì-martedì-mercoledì? Il camp. su strada ricordate che ha priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...