Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B - Campionato ITA Pista


Messaggi raccomandati

carissimi compagni del gruppo sono arrivato terzo Prima gara settimo Seconda gara secondo E terza gara terzo

allora ,l'epo di quinta generazione che ho somministrato al mio cinesino FENG ha dato i suoi buonissimi frutti se qualcuno ne vuole qualche fiala puo contattare puerto vi fara lui da tramite per me ^_^

Comunque adesso in che girone saremo mandati??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 573
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'ho fatta io la classifica.

1 francy192

2 hincapi

3 seed\ITA_FEDE

4 alste

5 enry

6 luckyluke

7 babbokilegge(auguri per il compleanno)

8 panta92

ecco la classifica degli 8 in game.

il 9 di diritto dovrebbe essere trullo e io qualificherei con riserva anche CHAOS. Se uno dei 18 qualificati non si presenta al keirin rientra in gioco lui. come la pensate? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico non è molto giusto...perchè ad esempio trullo si e no chaos? E' vero che il weekend si era detto di no e non mi sembra giusto escludere chaos che si è sempre impegnato ad esserci nei game, non è così che si organizzano i game, avete rimandato troppe volte, il giorno si decide la prima volta e si gioca, adesso continuando a rimandare ci sarà sempre qualcuno che dira "si ma trullo quella volta non c'era quindi aspettate anche me etc etc etc"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ragazzi , veramente si era parlato chiaro in game ... 8 presenti di questi 8 , uno era eliminato .. " perchè sia chaos che trullo erano ammessi di diritto " in questo caso l'utente che non si è qualificato è (panta) non mi sembrato che ci sia stato obiezioni in riguardo ieri sera ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ragazzi , veramente si era parlato chiaro in game ... 8 presenti di questi 8 , uno era eliminato .. " perchè sia chaos che trullo erano ammessi di diritto " in questo caso l'utente che non si è qualificato è (panta) non mi sembrato che ci sia stato obiezioni in riguardo ieri sera ..

Esattamente. Sapevamo tutti che l'ultimo sarebbe stato eliminato, penso che anche Panta non abbia nulla da dire. Quindi dentro Chaos e Trullo, ovviamente agli ultimi due posti in classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...