Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Grillo Pack [2008]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la mia immonda furbizia, ho dimenticato la cartella frames(telai) in cm_textures, prendetemi per deficiente se volete, ma ora sarà tutto risolto,

mi scuso intensamente nei confronti di tutti, ma per la frenesia ho uppato tutto di corsa,

VERAMENTE DELLE ENORMI SCUSE

ma il problema nn riguarda solo i telai ma anche caschi e ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ce l'hai fatta!! Bravo grillo, bel pack! davvero complimenti, aspetto con ansia il prossimo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire ma a me tutti questi equipaggiamenti mi sembrano solo un inutile orpello :D

Senza contare che sono scomodi per la visualizzazione delle stellette :(

Ti consiglio di scegliere quelli che vuoi (direi max 6) e gestire quelli :4:

Per il resto, pur non avendolo provato, malgrado i piccoli problemi, l'iniziativa è buona.

Spero però che tu non perda di vista l'essenziale di un pack: Le caratteristiche :?:

Senza quelle un pack eccezionalmente ricco non vale nulla :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire ma a me tutti questi equipaggiamenti mi sembrano solo un inutile orpello :unsure:

Senza contare che sono scomodi per la visualizzazione delle stellette :(

Ti consiglio di scegliere quelli che vuoi (direi max 6) e gestire quelli :wink:

Per il resto, pur non avendolo provato, malgrado i piccoli problemi, l'iniziativa è buona.

Spero però che tu non perda di vista l'essenziale di un pack: Le caratteristiche :wink:

Senza quelle un pack eccezionalmente ricco non vale nulla :wink:

Quoto in pieno Wanka!!!!

Credo che il numero di accessori giusto sia quello di pcm6 o 7, cioè max 6 marche per ogni accessorio e max 4 o 5 modelli per ciascuna marca

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra di aver offeso nessuno, ho espresso semplicemente il mio parere cercando di aiutare anche con quel pizzico di esperienza in più che mi ritrovo. Tutto qui :unsure:

si si nn preoccuparti nn avete offeso nessuno pero se questo pack è fatto cosi vuol dire che chi l ha fatt e chi lo ha scaricato piace cosi. nn serve che altri quotino quello che dici. cmq fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se a qualcuno piace cosi nn vedo perche dovete avere cosi tanto da dire

Volevo solo esprimere il mio parere da inesperto giocatore (visto che ci gioco solo da pcm6) siccome Grillo ha detto di fare pure dei commenti.

Cmq se ho offeso qualcuno chiedo scusa a te Mazz, a Grillo e a tutti quelli che si sono sentiti "toccati" da ciò che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena posso mi piacerebbe sostituire una corsa e farne o sostituirne una con un mio tracciato che ho già in mente..

(diciamo un giro del Trentino Alto Adige con alcuni sconfinamenti) con

1 crono scalata e

4 o 5 tappe da stambecchi..

mi sai dire come fare? mi interessa il tracciato (non il contorno di spettatori, case eo altro..), non solo partenza e arrivo, ma alcuni passaggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...