Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema mappa altimetria della tappa


Messaggi raccomandati

Ho trovato la soluzione a questo problema (che avevo anch'io) nel sito francese!

Bisogna eliminare il file ...\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Gui\cartes\carte_j.dds

io ho fatto l'installazione della patch in una cartella di prova e ho eliminato questo file (non l'originale ma quello che veniva dalla patch) x poi copiare il tutto nella cartella del gioco! Tutto ok ragazzi! Almeno x ora.... :banghead:

grande grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi basta installare il patch e dopo elminare quel file indicato sopra ? vorrei capire bene prima di procedere.

credo piuttosto intenda installare la patch in una cartella provvisoria, cancellare poi quel file per poi copiare il contenuto della cartella creata nel percorso di installazione del gioco :banghead:

Oppure prima di installare la patch, ti fai una copia di backup di quel file. Installi la patch e rimetti a posto il file :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo piuttosto intenda installare la patch in una cartella provvisoria, cancellare poi quel file per poi copiare il contenuto della cartella creata nel percorso di installazione del gioco :banghead:

ho seguito le tue indicazioni e ora il problema è risolto

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare ho fatto tutto quello che c'e scritto li ma niente sulla mappa mi si vede quell'imagine....

Allora ho disistallato il gioco e cancellato tutte le cartelle ho rifatto l'installazione completa ho salvato quel file sul desktop ho fatto l'installazione della patch e poi ho rimesso dentro il file ma niente vedo sempre quell'immagine li dove sbeglio??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Anch'io ho lo stesso problema. Però non ho la cartella season08, forse perchè non ho iniziato una stagione.

Però il problema c'è anche per le tappe normali, come posso fare?

Ops, sono stupido. season 08 fa parte del nome Cycling manager...E dire che sono ancora le 18.41. Son proprio fulminato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione a questo problema (che avevo anch'io) nel sito francese!

Bisogna eliminare il file ...\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Gui\cartes\carte_j.dds

io ho fatto l'installazione della patch in una cartella di prova e ho eliminato questo file (non l'originale ma quello che veniva dalla patch) x poi copiare il tutto nella cartella del gioco! Tutto ok ragazzi! Almeno x ora.... :D

cavoloooooooooooooooo.... grazie mille veramente

troppo gentile

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimi ragazzi, per l'ennesima volta avete risolto il mio problema!! io ho solo eliminato il file ed e tutto apposto anche se non gioco online. COMUNQUE PER CHI NON RIESCE A RISOLVERLO OCCHIO A QUALE FILE ELIMINATE E' "" CARTE_J".DDS CIOE "DIRECTDRAW SURFASE" OCCHIO A NON SBAGLIARVI CON IL TTI "TRUEVISION TARGA IMAGE"................. E NON FATE COME ME CHE HO ELIMINATO "CARTE_i" jejeje E' UNA "J" NON UNA "I"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
bravissimi ragazzi, per l'ennesima volta avete risolto il mio problema!! io ho solo eliminato il file ed e tutto apposto anche se non gioco online. COMUNQUE PER CHI NON RIESCE A RISOLVERLO OCCHIO A QUALE FILE ELIMINATE E' "" CARTE_J".DDS CIOE "DIRECTDRAW SURFASE" OCCHIO A NON SBAGLIARVI CON IL TTI "TRUEVISION TARGA IMAGE"................. E NON FATE COME ME CHE HO ELIMINATO "CARTE_i" jejeje E' UNA "J" NON UNA "I"

Scusami io nn riesco a trovare il file carte_j.dds ma vedo che c'è il file carte_j.tti cosa devo fare?? mi potete dire i vari passaggi da svolgere?? grazi mille :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Ciao ragazzi..ho installato e disinstallato PCM tantissime volte..senza problemi.

Oggi l'ho reinstallato a distanza di 2-3 mesi e scopro che mi da questo errore dell'altimetria..e non l'aveva mai fatto!!..ho installato il gioco e poi la patch 1.0.2.3 , e h caricato la partita salvata mesi fa..

da cosa puo dipendere??non l'aveva mai fatto..

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...