Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Grandi creatori di tappe


Ciro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ummm

Non è che io sia un genio nel 3d... postalo, vedo cosa posso.

Ma c'è gente molto più brava di mè come fedmore.

Ma tù non riesci a fare un 3d bello o non lo riesci proprio a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! avevo una proposta da farvi!

Volevo sapere se c'èra qualcuno che mi dava una mano a creare un calendario di corse dilettantistiche da inserire nella pach dilettanti che penso ormai conosciate tutti..

Potrebbe essere un lavoro da completare per il 2008 da far uscire in contemporanea con il db dilettanti 2008..

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile.

Per prima cosa apri il file xml con lo stage editr.

Ti dovrebbe apparire l'altimetria sopra.

Poi selezioni l'icona strada e tracci unn percorso fatto anche di un solo segmento.

Poi selezioni l'icona con la freccia rossa e la posizioni sul percors in modo che conbaci perfettamene.

Una volta fatto vai sul menu file e clicchi render, dopo un pò di tempo ti appare il percorso in 3d.

Per fare una bella tappa bisogna aggiungerci altre coso ma così puoi giocarci lo stesso e tatticamente è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Signori e signore ecco la mia ultima creazione.

Una tappa i classica in circuito.

Non sarà un gran che graficamente ma vi assicuro che giocarci è divertentissimo.

P.S. ditemi come è

Circuito ciriano :stelle::excl::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:24::24: trooooppo lunga...ho fatto un custom tour, 12 tappe, le prime 11 quelle del Giro del Burkina Faso che ho fatto io(tutte piane) e per finire questo circuito infernale....ho l'A2R, faccio la corsa per Moreau, tutti a tirare, dopo 2 giri restiamo in 30, dei miei solo gadret e moreau, gadret fa il forcing e anche quando finisce borracce e barra verde a 180km dalla fine nessuno lo supera :ohmy: possibile siano già tutti spompi??!? ma ecco il buon vino ke attacca, si porta dietro cunego, moreau subito non risponde, poi rientra senza strappare con valverde... :stelle:

ma ecco valverde....parte! nessuno risponde, cunego si stacca, vinokourov alza il ritmo, stacca Moreau ma non riesce ad agganciare Valverde...posizioni congelate....ma :excl: un rabobank in testa con valverde??!?!? :mrgreen::shock: come ho fatto a non vederlo??!? ma no è soltato il povero Brown, doppiato a 100km dal traguardo :24: ...si procede così, i giri si susseguono e gli atleti passano sotto al traguardo alla spicciolata...Sastre e Kloden cadono stremati, alcuni si ritirano, ma Brown non demorde a più di 2 ore dalla testa. Valverde vince con 1' su Vino, 25' su Cunego che ha sopravanzato Moreau 4°a 29' gli altri a più di 50'...brown decide inspiegabilmente di ritirarsi a 2km dal traguardo :shock::shock: , ultimo arrivato quindi è Belovhoscich a 1h 55' (sicuramente l'ho scritto sbagliato)

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Si ritirano una volta che il primo taglia il traguardo quelli che il computer prevede che arriveranno fuori tempo mssimo

(circa 2 ore)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi nn capisco proprio come creare il 3d!!! uffi!!! ho creato tutto il percorso in xml distanze pendenze ecc, ora però ho bisogno che qualcuno mi aiuti a creare il 3d!!!

nn c'è nessuno ?!!?che può magari darmi una mano!!! l'altimetria è una figata! un circuito molto allettante, di fantasia, ma lo fatto basandomi sulle strade della mia cittadina, !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Senti enrico...

Come hai fatto a fare in modo che in quella gara partecipassero anche i grandi come vinokurov ecc...

Io ho fatto il giro personalizzato (con sole 2 tappe) ma quando ho corso il mio cunego ha fatto un disastro!

Il corridore più forte dopo lui aveva 77 in salita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...