Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mondialeggiate?


Stylus

Messaggi raccomandati

Sto lavorando al release di un pack definitivo di varianti per il Mondiale di Ciclismo compatibile per il PackITA, in modo da avere come varianti unicamente quelle a cui sto lavorando e averne per un bel po' di anni.

Ne avevo già fatti un po' per il 13 e vorrei ampliare il pack, per questo vi chiedo di darmi una mano, proponendomi dei percorsi. I migliori 2 (o 3, dipende dall'adeguatezza) li creerò per PCM 13/14.

Requisiti:

- Fatti con l'editor di Emmea

- Che siano in una zona coperta dai Dem di PCM

- Il Circuito compreso tra i 17 e il 22 Chilometri, dislivello massimo 400 metri (ma se fate qualcosa in più lo valuto comunque)

- Prova a cronometro da i 45 e <60 Chilometri che poi uso la stessa anche per la cronosquadre.

Questi sono i mondiali che ho già realizzato per cui non è il caso di riproporre le stesse nazioni:

 

- Pietermarizburg, Sudafrica

- Huddersfield, Regno Unito

- Liegi, Belgio

- Kirkenes, Norvegia

- Berna, Svizzera

- Doha, Qatar

- Bucaramanga, Colombia

 

E pure, visto che ci sono stati recentemente

 

- Ponferrada, Spagna

- Copenaghen, Italia

Anche se c'è stato solo lo scorso anno un mondiale in Italia, a Firenze, accetto un altro progetto italiano perchè tanto l'Italia ci capita sempre più spesso nella rotazione (è notizia da tempo la candidatura di Vicenza per il 2020)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i vari percorsi che ho tracciato finora :)

Lione (Francia)

San Marino (San Marino)

Ho messo due cronometro, perchè trovare pianura per la crono a San Marino è impossibile, per cui in una ho sconfinato in Italia e ne è uscita una crono per lo più piatta. L'altra è prevalentemente in salita. Io preferisco la numero 1. :)

 

Innsbruck (Austria)

 

Arezzo (Italia)

 

Spero vi piacciano :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma volevo chiedervi come si fa a fare un circuito da ripetere più volte sull' editor di eseifrancesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tracci più volte sopra la vecchia traccia  :ph34r:

Grazie e solo che dopo un po non ci capivo più niente ed avevo iniziato ad avere dubbi a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tracciando ora il Mondiale di Vicenza, a breve posto il percorso

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Il circuito di Vicenza per la prova in linea.

http://eseifrancesi.altervista.org/maps/viewtrack.php?trackid=2777

 

Questa la prova a cronometro.

http://eseifrancesi.altervista.org/maps/viewtrack.php?trackid=2721

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di fare tot giri, ne basta uno, tanto il limite di dislivello è per giro

 

Luigi, ma il percorso l'hai inventato tu o è la proposta ufficiale?

Il percorso è inventato da me, anche se è basato sulle idee reali scritte in questo articolo  http://fuoridibici.wordpress.com/2013/09/29/vicenza-si-candida-per-il-mondiale-2020/, ma comunque è una mia idea su come sarà il percorso.

 

La cronometro è invece totalmente fantasy e non basata su indiscrezioni.

 

Spero che i due percorsi possano piacere  :smilie_daumenpos:

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i vari percorsi che ho tracciato finora :)

Lione (Francia)

San Marino (San Marino)

Ho messo due cronometro, perchè trovare pianura per la crono a San Marino è impossibile, per cui in una ho sconfinato in Italia e ne è uscita una crono per lo più piatta. L'altra è prevalentemente in salita. Io preferisco la numero 1. :)

 

Innsbruck (Austria)

 

Arezzo (Italia)

 

Spero vi piacciano :laugh:

 

Forse devi metterli pubblici perchè non li vedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho provato a disegnare la prova in linea di un mondiale in una città in cui sono stato. Ho messo il tratto di trasferimento e la salita che caratterizza il percorso. 

L'arrivo è posto in cima alla salita che ha una particolarità: è tutta in sampietrini e questo potrebbe avvantaggiare corridori alla cancellara

Prova in linea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...