Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ragazzi è possibile avere una guida per fare minimaglie ed equipaggiamenti? Se esiste già potete mandarmi un link? grazie :)

 

Guarda qui:

 

per gli equipaggimaneti non ho trovato nulla, ma è molto simile a fare le maglie :wink:

 

Una domanda prima che divento matto....ma come faccio a stare con i migliori in salita....c'è Contador che è irraggiungibile...anche se scatto insieme a tutti i migliori e mi metto sulle loro ruote dopo poco la barra gialla si esaurisce!!!!!!....chi mi da qualche consiglio? :wacko:

 

Non devi scattare, quando inizia la salita, devi farti trovare nelle prime posizioni del gruppo e se il tuo corridore non riesce a seguire contador, vai avanti con il pallino con uno sforzo che varia tra 75/85 per arrivare a 90 se è nel finale di corsa.

Devi gestire le barre al meglio per tutta la salita. Resta il più coperto possibile prima della salita

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo i volti dei ciclisti o forse sembrano tutti uguali,forse perchè l'unica cosa che non mi è mai interesata del gioco per via dei 4 volti in croce, ma adesso con il pack si ma io i 130 volti non li vedo:-(

ho selezionato "volti dei ciclisti" e sia se seleziono "una texture per ciclista" e sia se non la seleziono non si vedono!

c'è qualche altra opzione che non conosco?va selezionata "una texture per ciclista?"

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo i volti dei ciclisti o forse sembrano tutti uguali,forse perchè l'unica cosa che non mi è mai interesata del gioco per via dei 4 volti in croce, ma adesso con il pack si ma io i 130 volti non li vedo:-(

ho selezionato "volti dei ciclisti" e sia se seleziono "una texture per ciclista" e sia se non la seleziono non si vedono!

c'è qualche altra opzione che non conosco?va selezionata "una texture per ciclista?"

grazie

Per la texture ti posso rispondere: non c'entra con i volti, se lo selezioni ogni corridore ha un numero invece che di avere un numero unico per la squadra. 

Per i volti non lo so 

Link al commento
Condividi su altri siti

is somebody working on a ladder db?

i maded one with just 9 riders per team,19 teams(world tour teams).no favourite races,same nationality/height/weight/riders

i did it after official db

the problem it's that offline and online,teams that enter in races,doesn't have same number of riders

for example: in vuelta offline 9 riders can enter.when i get at window with selecting riders,6 are defaulted.i select and the others 3.then i enter in race and i seen i'm the only team with 9 riders.the CPU/AI teams have from  2 to 6 riders

offline i can make startlists,so problem solved

online happens same.let's say i start a online friendly with this ladder db.maximum riders can be selected is 8(doesn't matter is vuelta or giro or tdf,8 not 9).online i have selected 8 from default,my human opponent same but the AI/CPU teams have less most of the teams

online i don't see a load startlist options

if anybody wants to help me

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino nell'aggiunta di una corsa a tappe al DB.

Ho messo le tappe nella cartella giusta, giusta nomenclatura, modificato come al solito lo STA_Race e lo STA_Stage, nel momento di selezionare la corsa a tappe, nell'anteprima del menù vedo le tappe giuste con la loro altimetria, ma nel momento di giocarle son tutte Plouay, come risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...