Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Premetto che ho cercato un po' e non ho trovato, si possono cambiare le maglie durante la stagione?? grazie ragaz!

Certamente, cambiando la maglia in C:\Programmi\Cyanide\PCM10\cm_textures\team\xxx(abbreviazione squadra)\xxx_maillot.tga

Qui trovi tutto quello che ti serve più dettagliatamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi serve una mano.....ho scaricato il db cin i nomi reali ma nn si vedono piu ne i telai ne le ruone ne i caschi ....cosa devo fare???

devi inserire anche le cartelle CM_Meshes/Frames,wheels e helmet e CM_Textures/Equipment/Frames,wheels e helmet :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga, premetto che tutte le cose strane accadono a me, ma quest'ultima e veramente ma veramente molto strana. allora io installo il gioco tutto ok inizio una stagione e faccio alcune corse, poi mi accorgo che nn c'e la tappa del tourmalet e dico c..... xche nn ce?vedo scritto da qualche parte che e stata rilasciata già una patch la scarico e la installo, vado per caricare la stagione mi da sempre errore e mi chiude il gioco. cosa e successo la patch nn avrebbe dovuto rimuovere tutti questi crash????rispondetemi sto uscendo pazzo co sto gioco sempre incompleto. grazie anticipat a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da 1 milione di dollari... la bellissima telecronaca italiana per pcm09 funziona anche con il 10?

sì...funzionerà...ma sta per arrivare anche un mega aggiornamento della stessa..che così com'è, causa la riproduzione casuale dei brani, non manda mai almeno i 2/3 delle frasi.....e poi ci saranno altre grandi novità.... :rolleyes:

nella sezione modding troverai il topic con gli aggiornamenti in tempo quasi reale...dato che ci sto lavorando anche adesso :smilie_daumenpos:

...ed ora......ci troviamo nei MP per il mio IBAN dove versarmi il milione! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo fatto una super tappona fantasy come piacciono a me tutte montagne durissime... correggo i 150 e rotti errori, esporto... puff!

suppongo il problema fossero le città e gli alberi, li tolgo, esporto, tutto ok!

provo a vederla nello stage viewer... tutto a posto!

apro l'editor, creo una nuova corsa, la inserisco... tutto a posto!

avvio il gioco, scelgo il dbase appena creato, scelgo di fare questa nuova corsa, scelgo le squadre, tutto, avvio... esce a windows nel mezzo del caricamento :(

ci sono limiti di strade? kilometraggio? pendenze da rispettare?

ho 290 km di gara (su tracciato disegnato di oltre 320), pendenze elevate (anche oltre il 20) e strade che si incrociano: l'editor mi dice che è tutto a posto, al game non piace :) da dove posso iniziare a sistemare per non rifare tutto daccapo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere ai moderatori se si può aprire un topic simile a quello del forum della cyanide sulle corse/tappe in programmazione e quelle invece già fatte con i vari link così almeno evitiamo problemi di lingua ecc. basterebbe semplicemente Nome della corsa e Link ma così si semplificherebbe tutto almeno penso; non che mi trovi mali sul forum cyanide :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste aiutarmi?

Ho modificato tramite l'editor interno i nomi sbagliati di alcuni ciclisti che mi interessavano più di altri però poi quando salvo il file .cdb e lo carico dal gioco i nomi che ho corretto sono sempre sbagliati, dove sbaglio? Mi sapreste dire passo passo cosa dovrei fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai cliccato su edit quando hai fatto le modifiche dei corridori? :roll:

ecco cosa mancava, cliccare su edita dopo ogni modifica, grazie 1000!!!!! ma esiste da qualche parte un'elenco dei nomi sbagliati? così vedo chi mi interessa di più e correggo manualmente.. forse è già stato detto ma Pellizzotti non verrà mai inserito in alcuna patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...