Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Europe Tour] - 105° Paris > Tours


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Principali corridori invitati

Omega Pharma-Lotto (OLO) : Gilbert, Van de Walle, Vanendert (Bel)

Quickstep Cycling Team (QST) : Sy.Chavanel (Fra), Steegmans (Bel)

Landbouwkrediet (LAN) : De Waele (Bel)

Topsport Vlaanderen - Mercator (TSV) : Neirynck (Bel)

Veranda’s Willems - Accent (VWA) : Scheirlinckx (Bel)

Saxo Bank Sungard (SBS) : Cooke (Aus), Larsson (Sue)

Euskaltel-Euskadi (EUS) : Isasi (Esp)

BMC Racing Team (BMC) : Ballan (Ita), Phinney (Usa), Van Avermaet (Bel)

HTC-Highroad (THR) : Cavendish (Gbr), Degenkolb (All), Goss (Aus), Eisel (Aut)

Team Garmin-Cervélo (GRM) : Hushovd (Nor), Dean (Nzl)

Team RadioShack (RSH) : Hunter (Afs), McEwen (Aus)

Team Type 1 (TT1) : Bodrogi (Fra), A.Efimkin (Rus)

AG2R La Mondiale (ALM) : Ravard (Fra), Elmiger (Sui)

Bretagne-Schuller (BSC) : Dion, Le Bon (Fra)

Cofidis, le Crédit en ligne (COF) : Dumoulin, Gallopin (Fra), Duque (Col)

FDJ (FDJ) : Guesdon, Geslin, Offredo (Fra), Hutarovich (Blr)

Saur-Sojasun (SAU) : Engoulvent, Hivert (Fra)

Team Europcar (EUC) : Arashiro (Jap), Seb.Chavanel, Voeckler (Fra)

BigMat Auber 93 (AUB) : Bacquet (Fra)

Sky Procycling (SKY) : Flecha (Esp), Wiggins (Gbr)

Lampre-ISD (LAM) : Bole (Slo), Petacchi (Ita)

Team Leopard-Trek (LEO) : Bennati (Ita), O’Grady (Aus), Voigt (All)

Rabobank Cycling Team (RAB) : Freire (Esp), Tjallingii (Hol)

Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team (VCD) : Feillu (Fra), Devolder (Bel)

Skil-Shimano (SKS) : Sprick (Fra), Kluge (All), Veelers (Hol)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Prima di Cavendish in maglia iridata, dovrebbe essere inoltre l'ultima volta che si arriverà in Avenue du Grammont dato che si parla della costruzione di una linea di tram. Il finale è stato ammorbidito (sono state tolte due Cote secondarie, tra cui la Cote du Petit pas d'An)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che si parla, stanno costruendo la Linea del tram :D quando sono andato io erano arrivati al Palazzo di Giustizia, che sarebbe proprio l'inizio dell'Avenue.

Se guardate bene tra il giardino e il palazzo ci sono dei lavori in corso (alle spalle)

305364_2329659332045_1566592088_2447880_974424521_n.jpg

Mentre questa è l'Avenue ripresa quasi dallo stesso posto

307682_2329656891984_1566592088_2447874_868733941_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Arriva la fuga partita a 30-40 km dalla fine (non mi ricordo bene) in una gara durissima caratterizzata da un fortissimo vento che ha messo fuori gioco i velocisti e gli altri favoriti rimasti senza gregari, vince Van Avermaet arrivato in coppia con Marcato :banghead::banghead::banghead: in assoluto il miglior italiano nelle classiche a meno di exploit nel Lombardia degli Italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Paris > Tours

1 Greg Van Avermaet (Bel) BMC Racing Team 5:21:43

2 Marco Marcato (Ita) Vacansoleil-DCM Pro Cycling Team 0:00:02

3 Kasper Klostergaard Larsen (Den) Saxo Bank Sungard 0:00:15

4 Ian Stannard (GBr) Sky Procycling

5 Laszlo Bodrogi (Fra) Team Type 1 - Sanofi

6 Mickaël Delage (Fra) FDJ 0:00:22

7 Geoffroy Lequatre (Fra) Team RadioShack

8 Stuart O'Grady (Aus) Leopard Trek

9 Roy Curvers (Ned) Skil - Shimano

Link al commento
Condividi su altri siti

Van Avermaet quest'anno si è fatto vedere molte volte.

A partire dalla San Remo quando ha provato ad andarsene da solo, poi è stato l'unico a tenere Gilbert e i due Shleck alla freccia vallone.

Un buon corridore il belga della BMC :mrgreen:

era la Liegi :twisted:

comunque sì, è migliorato sugli strappi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Parigi > Tours. Le Pagelline

Voto 10 a Maria, Giuseppe, Sant'Ambrogio San Gennaro e tutti i santi: Mi dovrò in qualche modo far perdonare per quello che ho tirato giù al traguardo, no?

Voto 9 ad Andrea Berton: "Parigi-Tour stregata per i velocisti puri". Infatti l'anno scorso Freire-Furlan-Steegmans mi risulta siano tre scalatori.

Voto 8 a Go lance PCM: "Godo per la maglia bianca di Benjamin king, per il secondo posto di Deignan e per i continui attacchi". Che è un po' come dire "vado a puttane a palazzo Grazioli e godo perché ci ho provato con Platinette"

Voto 7 a Paolo Savoldelli: "Non è uno che viene Marcato da tutti". Cioè ora alla Rai si fa anche umorismo da Bar senza Bulbarelli?

Voto 6 a Diego Armando Maradona: Dopo una sconfitta per 5-0 in contemporanea alla corsa odierna ha dichiarato: "siamo sulla buona strada". Basta che ci passi subito un Tir allora, prima che vi si levino.

Voto 5 a Michele Acquarone: "Here in China to explain what the @giroditalia is, I have to say that is the same of TdF but it's pink. Good to remember how little we are!". Cioè ma ve lo vedete?

Voto 4 a Daniele Bennati: spiega così su Twitter il fatto che sia l'unico velocista che si sia staccato causa ventaglio: "Dopo il rifornimento una maglia mi e' entrata nella ruota posteriore,poi si e' incastrata nella catena e nel cambio,spezzandolo...". Aaaah, e io che pensavo fosse una pippa.

Voto 3 ad Alluddha: "senza l'incidente meccanico Bennati andava sul podio"

Voto 2 alla Radioshack: Mc Ewen regola il gruppo di Cavendish. Ecco, quando non serve a un cazzo si fanno vedere.

Voto 1 alla finale WTA di Pechino: per colpa di un terzo set tirato la diretta inizia con un'ora abbondante di ritardo. Con tutto il rispetto della Radwanska e della Petkovic - non ce ne fregava un cazzo.

Voto 0 a BubbaDJ: "sono delle quote di merda, falsano tutto il concorso. E comunque vince Marcato. Quote del genere sarebbero comprensibili nelle gare sul pavè, dove puoi anche mettere Finetto a 2000 tanto è sicuro che non vince. E comunque a Unibet è meglio che cambino mestiere". Questo stamattina eh, se per caso vinceva Marcato chi lo sentiva più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 0 a BubbaDJ: "sono delle quote di merda, falsano tutto il concorso. E comunque vince Marcato. Quote del genere sarebbero comprensibili nelle gare sul pavè, dove puoi anche mettere Finetto a 2000 tanto è sicuro che non vince. E comunque a Unibet è meglio che cambino mestiere". Questo stamattina eh, se per caso vinceva Marcato chi lo sentiva più?

Intanto Bubba sta marcando frisky per i pronostici rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intanto Bubba sta marcando frisky per i pronostici rotfl.gif

E' scemo frisky che non me li manda via MP come fece petacchi94 per la parigi-nizza mi pare, io glielo pubblicherei appena dopo la chiusura e così non glielo può copiare :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parigi > Tours. Le Pagelline

Voto 10 a Maria, Giuseppe, Sant'Ambrogio San Gennaro e tutti i santi: Mi dovrò in qualche modo far perdonare per quello che ho tirato giù al traguardo, no?

Voto 9 ad Andrea Berton: "Parigi-Tour stregata per i velocisti puri". Infatti l'anno scorso Freire-Furlan-Steegmans mi risulta siano tre scalatori.

Voto 8 a Go lance PCM: "Godo per la maglia bianca di Benjamin king, per il secondo posto di Deignan e per i continui attacchi". Che è un po' come dire "vado a puttane a palazzo Grazioli e godo perché ci ho provato con Platinette"

Voto 7 a Paolo Savoldelli: "Non è uno che viene Marcato da tutti". Cioè ora alla Rai si fa anche umorismo da Bar senza Bulbarelli?

Voto 6 a Diego Armando Maradona: Dopo una sconfitta per 5-0 in contemporanea alla corsa odierna ha dichiarato: "siamo sulla buona strada". Basta che ci passi subito un Tir allora, prima che vi si levino.

Voto 5 a Michele Acquarone: "Here in China to explain what the @giroditalia is, I have to say that is the same of TdF but it's pink. Good to remember how little we are!". Cioè ma ve lo vedete?

Voto 4 a Daniele Bennati: spiega così su Twitter il fatto che sia l'unico velocista che si sia staccato causa ventaglio: "Dopo il rifornimento una maglia mi e' entrata nella ruota posteriore,poi si e' incastrata nella catena e nel cambio,spezzandolo...". Aaaah, e io che pensavo fosse una pippa.

Voto 3 ad Alluddha: "senza l'incidente meccanico Bennati andava sul podio"

Voto 2 alla Radioshack: Mc Ewen regola il gruppo di Cavendish. Ecco, quando non serve a un cazzo si fanno vedere.

Voto 1 alla finale WTA di Pechino: per colpa di un terzo set tirato la diretta inizia con un'ora abbondante di ritardo. Con tutto il rispetto della Radwanska e della Petkovic - non ce ne fregava un cazzo.

Voto 0 a BubbaDJ: "sono delle quote di merda, falsano tutto il concorso. E comunque vince Marcato. Quote del genere sarebbero comprensibili nelle gare sul pavè, dove puoi anche mettere Finetto a 2000 tanto è sicuro che non vince. E comunque a Unibet è meglio che cambino mestiere". Questo stamattina eh, se per caso vinceva Marcato chi lo sentiva più?

stile San Sebastien con i mondiali di pallamano, nonostante avessero due canali :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco chi era quel belga del cazzo che vinse la Sanremo quando scattai ai piedi del poggio con Gilbert, misi x8 perché le mie pulsazioni erano più numerose di quelle del vallone (stavo per avere la prima vittoria a livello difficile) ed appena mi accorsi che Gilbert aveva vinto in solitaria rimisi x1 provocando un lag che lo fece tornare indietro prima della linea del traguardo proprio quando sopraggiungeva il 2° non colpito dal lag che tagliò la linea del traguardo prima che Gilbert lo facesse per la seconda volta e naturalmente la vittoria andò a quel Belga della BMC di cui sia benedetta la madre... Era Van Avermaet! Ma che culo che ha sto corridore prima vince la Sanremo in questo modo su Gilbert ed oggi la Tours senza fare la volata perché a marcato gli è preso un crampo. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...