Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

TOUR DOWN UNDER

Il ritmo della coppia Boom-Vanmarke fa sì che gli uomini al comando si ridicono in otto pezzi. Dietro la bagarre per recuperare i fuggitivi è impressionante, con il gruppo Popovich a circa 60". Più indietro il gruppo, nel quale, con grande sorpresa, vista l'altimetria, vede sempre la presenza di Mark Cavendish.

7.png

Ultimi 4km. Davanti Lars Boom, Anthony Roux e Patrick Sinkewitz sembranmo poter staccare il resto dei compagni, ma da dietro spuntano minacciosi i "quattro" inseguitori. Popovich tenta di recuperare seguito da Monfort, De Col e Bruseghin. Dal plotone esce Alex Visconti assieme a Alex Gruending. Cavendish ancora in gruppo.

8.png

Gli ultimi chilometri sono uno studio meticoloso fra i vari corridori. La volata sembra non finire mai, ma quando il francese Roux con un colpo di reni, riesce ad avanzare sui diretti rivali, la corsa si arresta. Vince Antonhy Roux. Alle spalle del corridore Français des Jeux il tedesco patrick Sinkewitz e l'olandese Lars Boom. A 26" il gruppo Righi Bobridge. Quello che interessa però è l'arrivo di Popovich, Monfort, Moser e Bruseghin che arrivano dopo 38", rientrando prepotentemente in classifica, come il duo Cannondale Parker De Col, con l'americano autore della fuga della mattina, stremato all'arrivo, che perdono 1'05" dai primi. A 1'34" Gruending. La maglia arancio Mark Cavendish arriva a 1'57" perdendo per soli 3" il simbolo del primato, che va indosso al corridore svizzero della Cannondale - ISD: Gruending nuovo leader del Tour Down Under.

9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Considerazioni

Prima tappa "dura" giocata con PCM e primi segnali di selezione. Qualche big ha attaccato e fra questi anche De Col. Strano però che all'attacco di Gruending solo un Saeco abbia risposto, mentre il resto del gruppo è rimasto a poltrire. La tappa di per sé è andata abbastanza bene, nonostante Parker non abbia retto il ritmo dei migliori e nel finale è mancato, De Col non sia riuscito a riprendere i primi, e Gruending non sia riuscito a guadagnare molto. Nota positiva i 3" di vantaggio in classifica generale su Cavendish che fanno indossare ad un uomo Cannondale-ISD la prima maglia di leader del 2011. Nel complesso voto 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Grending leader per 3" ma in caso di un arrivo in volata Cavendish se la riprende :|

Beh, ora c'è una tappa di pianura. Se vince se la riprende, però poi c'è la tappa più dura e lì Cavendish potrebbe perdere parecchio.

Ma la mia regione si sa :lol:

Comunque il Trentino di Gibo mi va bene :thumbup: .

Io non la sapevo icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...