Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Database Juniores e Dilettanti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

invece io penso di si perchè tute le volte che lo dico a qualcuno lo scarica subito e ci gioca.....ve lo posso assicurare è un successo....sono tanti gli juniores.....certo se non si prende mai in considerzione la categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi Fate un Database Juniores.....Nella mia Squadra qui in abruzzo...la G.S.CEPAGATTI ci siamo diversi Conosciuti In tutta italia Come Moreno Giampaolo che ha fatto 3' a Vinci Vicino stabbia e ha vinto 4 gare...Poi c'e' Fabio Ortenzi..campione Regionale Abruzzese...Ezio Cola Vincitote al 2' Trofeo s.Nicola di cepagatti....Io e un altro di Nome Fabio Marchionne...siamo abbastanza Forte come squadra e mi piacerebbe se Li Rifacessi in un Db con Maglie ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ce ne sono di squadre....ve le elenco Tutte le + Famose ITALIANE

- G.S. Cepagatti-Cicli intinacelli leader:Giampaolo Moreno

- For3 Milram leader:Cattaneo Mattia

- Italia Nuova-Centro Borgo

- G.S.BORGONUOVO MILIOR LAZIO

- STABBIA IPERFINISH PRATESE GRASSI leader: orsani Antonj

- AMBRA CAVALLINI CYCLING TEAM VANGI leader:Bongiorno francesco

- G.S U. SIGNORI/GUAZZOLINI/CORATTI

- ESINPLAST SPENDOLINI GIAMMY TEAM

- TEAM GIORGI-MARCHE

- A.S.D. POL. BEVILACQUA SPORT leader:Fonzi Giuseppe

queste sono tutte le dsquadre che so' io xk Corrono con me....Vi ho Dato 1 Valido Aiutino...ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è le piu 'forti un conto è quello che conosci te :banghead:

Comunque credo che ci siano obiettivamente troppe poche informazioni per farne uno juniores...

Già molto piu' agevole uno dilettanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se anche questo anno avevate intenzione di fare un Database per la categoria juniores e dilettanti....sarebbe stupendo

Non sarebbe male come idea...

Non penso che Aitor segua molto ora che fa MTB...

ps: lunedi fai la Linari ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è il solito, qua si propone e poi non c'è nessuno che ha il tempo di realizzare il progetto.

Poi cmq concordo con Gensi, perchè non penso che ogni squadra juniores abbia 20 atleti e poi non è semplice mettere i valori anche perchè molti non hanno magari mai corso insieme.

A me sembra un impresa veramente ardua, a meno che qualcuno che fa lo juniores e conosce un pò tutti non si metta dietro a lavorare e magari poi qualcuno lo segue e lo aiuta nelal parte tecnica.

Boh, io sono completamente occupato non posso proprio dare una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per i nomi e i Valori dei Ciclisti Sono Disponibile....dato che sono juniores 1' Anno...e li conosco tutti sia di 1' di 2' e di 3' anno...e ho corso con tutti gli junior d'Italia qndi Li conosco benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si vede hce te proprio non ci azzecchi nulla...perchè ho vinto 2 gare e l'ultima domenica scorsa in emilia....e ho fatto 4 secondi posti e ero in nazionale per la pista fino al ritiro pre mondiale.....se per te è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

poi altre tre secondi posti alle indicative in pista....e 3° classificato agli italiani scratch e altri buoni piazzamenti in pista.... e adesso ho 35 punti lo so non sono tanti ma ce ne sono pochi che ne hanno......tanti sono sotto di me

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il database Dilettanti per Aitor non dovrebbe essere un problema .. " credi " .. x quanto riguarda lo junior , ci vorrebbe un aiutino da tutti .. ora che ha vinto anche ( ceglia e Bani ) ps. i più scapestrati del mondo juniores :thumbup: si deve alzare i valori a tutti ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...