Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PepsiLight UltimateReal Package v1.0.2.3


Messaggi raccomandati

Ottimo pack secondo me tra i migliori....(Pepsi)

scusa ma dove riesco a trovare il pack assistance

pack completo qui

db nuova versione 1.5 qui

per registrarti vai qui

effettuata la registrazione ed il login vai qui e clikki sul nome del file

Dove installare: File *.cdb->documenti/proCyclingManager2008/database

Resto del file--->Percorso di installazione del gioco (default:c:/programmi/cyanide/proCyclingManager2008/

per le istruzioni complete vai qui :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

gazzella, tu riesci a fare le corse 3d in modalità carriera???

ho disinstallato e reinstallato tutto...fatto il procedimento giusto...ho provato con una squadra a caso la carriera..prima corsa l'australian championship...carica e parte incredibilmente...allora finisco la corsa..esco e comincio un 'altra carriera usando una squdra scelta da me e non parte come prima :smilie_daumenpos: allora penso bene che di caricare la partita di prima e provare a fare la gara con quel salvataggio..niente...IN PRATICA CON QUESTO DB SI POSSONO GIOCARE SOLO I CAMPIONATI NAZIONALI!!! quello che sconcerta di più è che lo hanno reso pubblico senza testarlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un pò di prove combinando i vari materiali.Il problema del crash è dato solo da quei materiali che non hanno la foto infatti se provate ad usare i 3 telai modificati da pepsi ma che conservano ancora la foto originale,la gara in 3d parte senza problemi...appena provate ad aggiungere un materiale senza foto il 3d crasha in quanto l' ia non sa quale materiale caricare...provate anche voi per conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

I know the way to fix it.

In my next version ou can play with all that frames.

QUesto è quello che ha risposto pepsilight su pcmdaily...

questo vuol dire che prima di un nuovo aggiornamento (che non si sa quando verà fatto, magari anche fra settimane) noi non possiamo iniziare una carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, questo pack non porta nessun problema, anzi, installandolo hai aggiornato varie maglia, mini, velodromo della pista etc...il problema è solo nel database, basta usare solo un altro database

sto installando il "tuo", quello di Freire per capirci.

quindi quando ho finito di installarlo cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...