Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PepsiLight UltimateReal Package v1.0.2.3


Messaggi raccomandati

PepsiLight UltimateReal Package v1.0.2.3

Download v1.0.2.3

(100 MB packed | 355 MB unpacked)

Questo è un aggiornamento, compatibile con la nuova patch 1.0.2.3.

Per usufruire del'aggiornamento devi installare la precedente versione!!

(link precedente versione: download)

Features:

- Compatibile con la patch v.1.0.2.3

- Caratteristiche corridori aggiornate

- Contratti corretti

- Nuovi equipaggiamenti (ruote e telai)

- Saunier Duval => Scott

- Dopati sono stati tolti

- Nuove maglie

- Velodromo aggiornato

- Altri accorgimenti grafici

Link al commento
Condividi su altri siti

PepsiLight UltimateReal Package v1.0.2.3

Download v1.0.2.3

(100 MB packed | 355 MB unpacked)

Questo è un aggiornamento, compatibile con la nuova patch 1.0.2.3.

Per usufruire del'aggiornamento devi installare la precedente versione!!

(link precedente versione: download)

Features:

- Compatibile con la patch v.1.0.2.3

- Caratteristiche corridori aggiornate

- Contratti corretti

- Nuovi equipaggiamenti (ruote e telai)

- Saunier Duval => Scott

- Dopati sono stati tolti

- Nuove maglie

- Velodromo aggiornato

- Altri accorgimenti grafici

bello...

però secondo me è migliore il pack assistance...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è una versione compatibile con la patch 1.0.2.3 comunque l'ultima versione compatibile con la patch 1.0.1.4 è qui

Secodno voi quando lo aggiorneranmno bisognerà ricominciare la carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è una versione compatibile con la patch 1.0.2.3 comunque l'ultima versione compatibile con la patch 1.0.1.4 è qui

ah non avevo visto grazie adesso provo questa dei pepsi ho visto sul sito che pero bisogna installare prima quello originale per la 1.0.0.0 poi questo qui e vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema, ho installato la versione vecchia, poi patch, adesso il pack, e fin qui tutto apposto.

apro la schermata del gico, tutto apposto, anche se potevano mettere sastre al posto di evans...comincio una carriera, scelgo la squadra, vedo che posso impostare la foto dei manager:bello.

NB ho notato che la garmin - chipotle non ha nè la minimaglia, il logo e in game ha quella della barloworld...

comincio una carriera mi sembra tutto bello, arrivo alla prima corsa stagionale il GP del la marseillaise, provo avedere l'eqiupaggiamento ma molti telai, ruote e caschetti nuovi non si vedono...va bè uso allora quelli già esistenti...

il gioco finisce di caricare quando crasha :smilie_daumenpos: riprovo più volte sempre con lo stesso risultato...

allora decido di simulare, tutto bene, provo l'etoile de bessege crasha ancora ripetutamente :mrgreen: allora in preda al panico provo una tappa del tuor in modalità tappa...li carica...bene riesco a giocare non crasha...

IN POCHE PAROLE CRASHA OGNI VOLTA CHE GIOCO UNA CORSA 3D IN CARRIERA

qualcuno mi può aiutare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che controllo meglio è vero...nel database cè un errore sui puntamenti ai telai, infatti se notate nella schermata di scelta i nuovi telai, tipo il cento etc non si vedono...mah, non mi aspettavo un errore del genere da parte di pepsi...sicuramente tra un po' rilascerà un db aggiornando l'errore :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema, ho installato la versione vecchia, poi patch, adesso il pack, e fin qui tutto apposto.

apro la schermata del gico, tutto apposto, anche se potevano mettere sastre al posto di evans...comincio una carriera, scelgo la squadra, vedo che posso impostare la foto dei manager:bello.

NB ho notato che la garmin - chipotle non ha nè la minimaglia, il logo e in game ha quella della barloworld...

comincio una carriera mi sembra tutto bello, arrivo alla prima corsa stagionale il GP del la marseillaise, provo avedere l'eqiupaggiamento ma molti telai, ruote e caschetti nuovi non si vedono...va bè uso allora quelli già esistenti...

il gioco finisce di caricare quando crasha :smilie_daumenpos: riprovo più volte sempre con lo stesso risultato...

allora decido di simulare, tutto bene, provo l'etoile de bessege crasha ancora ripetutamente :mrgreen: allora in preda al panico provo una tappa del tuor in modalità tappa...li carica...bene riesco a giocare non crasha...

IN POCHE PAROLE CRASHA OGNI VOLTA CHE GIOCO UNA CORSA 3D IN CARRIERA

qualcuno mi può aiutare grazie

il problema sono i nuovi equipaggiamenti che ha aggiunto...fanno crashare il gioco ogni volta che si cerca di giocare una corsa in 3d...ho fatto anch'io un db in cui ho aggiunto nuovi materiali ma non c'è stato verso di farlo andare, stesso crash che succede von il db di pepsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...