Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclomercato

novitopoli

Recommended Posts

In questo topic potete postare e commentare le notizie dei trasferimenti dei ciclisti :banghead:

Inizio io: Enrico Gasparotto passa dalla Barloworld alla Lampre. Per me sembra un ottimo corridore, un ultimo uomo perfetto sia per Lorenzetto che per Napolitano.

Che ne pensate? :)

In questo topic potete postare e commentare le notizie dei trasferimenti dei ciclisti :banghead:

Inizio io: Enrico Gasparotto passa dalla Barloworld alla Lampre. Per me sembra un ottimo corridore, un ultimo uomo perfetto sia per Lorenzetto che per Napolitano.

Che ne pensate? :)

Io aspetto solo che "qualcuno" dalla Lampre se ne vada... :65::63:

Gasparotto è un ottimo ciclista, tiene sulle salite ed è veloce agli sprint. Non credo che farà l'ultimo uomo di qualcuno, ma correrà per sè probabilmente. Non lo vedo tanto ultimo uomo di Lorenzetto, perchè mi pare superiore a lui, e lo vedo anche superiore a uno come Pozzato.

Ottimo acquisto per la Lampre.

Gasparotto è un ottimo ciclista, tiene sulle salite ed è veloce agli sprint. Non credo che farà l'ultimo uomo di qualcuno, ma correrà per sè probabilmente. Non lo vedo tanto ultimo uomo di Lorenzetto, perchè mi pare superiore a lui, e lo vedo anche superiore a uno come Pozzato.

Ottimo acquisto per la Lampre.

Quoto tutto!!! :banghead:

Allan Davis alla quick step,

Sylvain Chavanel alla quick step,

Jerome Pienau alla quick step

Alcune voci dicono di Pozzato vicino alla Katusha (ex tinkoff),

poi si parla di un possibile trasferimento di Rebellin alla LPR, ma pare che alla fine non ssi farà.

Ciolek verso la Milram.

Sabatini verso la Liquigas, come vagone per il treno di Bennati.

Si parla anche di Menchov alla Katusha, mentre altre voci parlano di Evans alla katusha, che si porterebbe dietro pure lo spondor delle bici: la Ridley

Poic Petacchi è passato da tempo alla LPR