Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

gazzella mix pack


Messaggi raccomandati

Questo pack contiene:

il pack contiene :

> numerosi miglioramenti grafici :

--> Tenuta ciclisti 2008(maglie, borracce, numeri...)

--> maglie dei leader di altre corse.

--> modifica dei menù (loghi,giornale e altro)

--> loghi delle squadre e delle corse

--> tutte le minimaglie 2008

--> le foto dei direttori sportivi

--> miglioramenti grafici In-Game (città, spettatori, camper, tende, monumenti, arrivi, podio, automobili...)

--> le faccie di 127 ciclisti visibili in-game.

--> miglioramenti dei girasoli, tunnel e erba

--> macchina del direttore di gara della Mavic

--> podio del tour de france

-->miglioramenti di alcune corse:

--> miglioramento della "Monte Paschi Eroica" e della cronoscalata di plan de corones

--> corretti gli arrivi del tour, Giro, Vuelta

-->minimaglie e loghi reali(pcm assistance)

-->telecronaca italiana matty-el diablo

questo è un pack che unisce il pcm assistance,l'evans89 e la telecronaca matty-el diablo

Installazione:

1 cancellare tutte le minimaglie( C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Gui\team_shirt) ed eliminare la cartella( C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Sound\Comment\eng)

2 estrarre il pack nella cartella principale del gioco(C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008)

N.B:Il database è compatibile con la patch 1.0.1.4

link download http://files.filefront.com/gazzellamixpack...;/fileinfo.html

PS:L'ho provato e a me funziona sia il pack che la telecronaca,i link che ho postato nella discussione del pack evans89 sono quelli della versione beta,quella recente è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande gazzella :) ma modifica anche il database? bisogna ricominciare la carriera?

il database è quello dell'evans 89 con alcune modifiche(astana non più nera ed altro) e sovrascrive l'officialrelease quindi se hai iniziato una carriera con il pcm assistance dovrebbe funzionare ma non sono sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ho provato gli champs elysees e poi la seconda del giro cefalu-agrigento e con tutte e due niente

a me funzionano entrambe,funzionano anche i volti dei ciclisti però ci tengo a precisare che io ho installato prima il gioco poi la patch e poi il pack qundi non ho provato a vedere se si puo mettere sopra il pepsilight

Link al commento
Condividi su altri siti

Installazione:

1 cancellare tutte le minimaglie( C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Gui\team_shirt) ed eliminare la cartella( C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\Sound\Comment\eng)

2 estrarre il pack nella cartella principale del gioco(C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008)

il primo passo dell'installazione è importante per avere le minimaglie e la telecronaca in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn ho capito una cosa. Io ho il pcmassistance...C'è bisogno di disinstallare tutto?

no,perchè il pack è compatibile con il pcm assistance quindi basta installarlo e scegliere il database officialrelease nel menù opzioni i problemi ci sono solo con il pepsilight

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...