Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non sale l'esperienza del manager


Messaggi raccomandati

succede la stessa cosa anche a me,all'inizio del giro,quindi maggio ho accumulato soltanto 80pti esperienza...

faccio un piccolo OT per non dover postare in botta e risposta:

sempre allo stesso punto della stagione ho metà dei corridori che sono superaffaticati e non hanno corso poi così tante gare...certi hanno solo 20 gg di corsa!!come faccio a far scendere la fatica?ho provato uno stage tempo libero ma ha soltanto peggiorato la situazione.Chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il messaggio precedente,ho sbagliato a replicare....

questa è riferita al mio OT padrino?

vedete perchè non si va OT, perchè sennò non si capisce più chi risponde a chi :smilie_daumenpos:

Comunque allora, per l'esperienza, sale menbo degli anni scorsi e quasi solo se si vince :wink:

Mentre per quel che riguarda la fatica quoto Padrino :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete perchè non si va OT, perchè sennò non si capisce più chi risponde a chi :stelle:

Comunque allora, per l'esperienza, sale menbo degli anni scorsi e quasi solo se si vince :mrgreen:

Mentre per quel che riguarda la fatica quoto Padrino :mrgreen:

qual'è il modo + rapido per farla diminuire???stage o astinenza da corse e allenamenti leggeri???cosi diminuirebbe in fretta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...