Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

potenziale


Messaggi raccomandati

Corrisponde proprio al miglioramento del ciclista... :smilie_daumenpos:

capito .. e a un valore basso corrisponde la possibilità di migliorare molto, sino ad arrivare ad un valore alto, oppure corrispondono pochi margini di miglioramento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo capito che ti riferivi all'editor. Io l'editor non l'ho ancora utilizzato.

Conunque le stelline le trovi nella scheda del ciclista. Corrispondono al miglioramento disponibile del corridore per ogni caratteristica.

Non è che nell'editor i valori potenziali sono espressi per caratteristica ? ( ovvero potenziale pianura, potenziale montagna ect.. ). Fosse così è il valore massimo per ognuna di essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo capito che ti riferivi all'editor. Io l'editor non l'ho ancora utilizzato.

Conunque le stelline le trovi nella scheda del ciclista. Corrispondono al miglioramento disponibile del corridore per ogni caratteristica.

Non è che nell'editor i valori potenziali sono espressi per caratteristica ? ( ovvero potenziale pianura, potenziale montagna ect.. ). Fosse così è il valore massimo per ognuna di essa.

è un data base con una colonna per ogni caratteristica, po c'è la colonna potenziale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un valore alto indica un enorme margine di miglioramento, un valore basso indica che il corridore non puù diventare un grande... al max una buona schiappa!!! :smilie_daumenpos:

alloea mi doamndo com'è che i valori alti ce li hanno quelli che sono già grandi ... possono diventare ancora più grandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è il valore massimo di media.

Per esempio : So ho un gran margine di potenziale sia in montagna che in collina, per sfruttarli a pieno devo avere un valore alto anche di ( potenziale generale ), altrimenti posso specializzare il corridore solo in uno di essi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono tre valori del potenziale

il primo va da 1 a 8, ovviamente più è alto più potenziale ha il corridore

Il secondo è la somma delle cinque caratteristiche più alte al momento, quindi la sua bravura attuale

il terzo la somma delle cinque caratteristche più alte in assoluto, quindi il margine di miglioramento :smilie_daumenpos:

Il potenziale di un coridore è dato da tutti e 3 questi valori :wink:

Tu a quale ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ci sono tre valori del potenziale

il primo va da 1 a 8, ovviamente più è alto più potenziale ha il corridore

Il secondo è la somma delle cinque caratteristiche più alte al momento, quindi la sua bravura attuale

il terzo la somma delle cinque caratteristche più alte in assoluto, quindi il margine di miglioramento :|

Il potenziale di un coridore è dato da tutti e 3 questi valori :thumbup:

Tu a quale ti riferisci?

io mi riferisco al potenziale che si trova nell'editor, che è uno solo :( e che va da 1 a 10 (credo 10, ma potrebbe essere anche meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferisco al potenziale che si trova nell'editor, che è uno solo :wink: e che va da 1 a 10 (credo 10, ma potrebbe essere anche meno)

appunto, il primo valore :|

L'editor ufficiale ti mostra solo il primo valore, da 1 a 8, gli altri li ricalcola in base alle caratteristiche del corridore e e fa un approsimazione della sua evoluzione, è il valore di base :thumbup:

Comunque ovviamente alcuni corridori possono aver un gran potenziale ma averlo già sfruttato, non ti dovrebbe stupire :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...