Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Qualcuno ha la mia scheda video?


Messaggi raccomandati

Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi ha la mia stessa scheda video e se ha riscontrato dei problemi.

Ho fatto appena due partite e qualche problemino l'ho riscontrato!

Nella prima è comparso un messaggio d'errore e si è chiuso il gioco tornando al desktop....nella seconda ho terminato una classica...ed alla fine dove ci sono i risultati con l'elenco dei ciclisti...non mi faceva cliccare su "finisci" (o qualcosa del genere) ma solo su "esporta". Appena ho fatto clic su esporta...altro crash e via diritto al desktop.

Non dovrei avere problemi di PC (appena preso DUAL CORE etc...con 4 gb di ram).

La scheda video è invece una ASUS EN8800GT

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 3 giga di ram , processore dual core da 3,0 Ghz e la tua stessa identica scheda video.

Problemi non ne ho nessuno, io tengo tutto al massimo ombre comprese, anti aliasing a 8 e dettagli al massimo, il gioco mi va fluidissmio anche sotto i tunnel o nelle situazioni di sovraffollamento, quindi il tuo non è di certo un problema di scheda video

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 3 giga di ram , processore dual core da 3,0 Ghz e la tua stessa identica scheda video.

Problemi non ne ho nessuno, io tengo tutto al massimo ombre comprese, anti aliasing a 8 e dettagli al massimo, il gioco mi va fluidissmio anche sotto i tunnel o nelle situazioni di sovraffollamento, quindi il tuo non è di certo un problema di scheda video

E te credo che non hai problemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... ma se non ne ho io vuol dire che il problema non è nel suo pc... provato a reinstallare? Installati i driver?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco come siano possibili certe cose...

Ho comprato il gioco (ORIGINALE!), ho istallato tutto come si deve, fatto prove su prove...ed il gioco non funziona.

Avessi un computer vecchio...capirei. Ma come ho scritto ho un PC più che dignitoso e pretenderei che il gioco mi funzionasse a dovere....chiedo troppo?

Non capisco come mai mi si deve piantare al termine di ogni gara (non durante).

Scusate lo sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di provare a contattare direttamente la cyanide, tramite il forum ufficiale o tramite mail spiegandogli il problema :|

Ho cancellato la cartella che il gioco crea tra i Documenti/nome/etc...

Tolta quella e riavviato il gioco...alla fine di una gara, non si è piantato come sempre.

Adesso proverò ad aggiungere gradualmente la patch ed i pack. Come mi consigliate di procedere? Prima la patch ufficiale e poi i pack?

Grazie!....vedo la luce :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...