Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Astana "nera": la soluzione


Messaggi raccomandati

E' stata trovata una soluzione per l'equipaggiamento nero dell'Astana: è sufficiente aprire qualsiasi DB con un editor ed aprire il DYN_team. Da qui modificare l'ID dell'Astana (in origine 12) con un altro numero qualsiasi che non sia già usato da un altro team (vi consiglio 7).

Questo passo vi modifica la visualizzazione degli equipaggiamenti perchè l'ID 12 forzava gli equip. neri. Dopo la modifica però bisogna aprire il DYN_Cyclist ed il DYN_Cyclist_contract e modificare anche qui gli ID delle squadre dei corridori da 12 al numero nuovo. Questo ulteriore passo è necessario perchè così i corridori ritornano nella squadra giusta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata trovata una soluzione per l'equipaggiamento nero dell'Astana: è sufficiente aprire qualsiasi DB con un editor ed aprire il DYN_team. Da qui modificare l'ID dell'Astana (in origine 12) con un altro numero qualsiasi che non sia già usato da un altro team (vi consiglio 7).

Questo passo vi modifica la visualizzazione degli equipaggiamenti perchè l'ID 12 forzava gli equip. neri. Dopo la modifica però bisogna aprire il DYN_Cyclist ed il DYN_Cyclist_contract e modificare anche qui gli ID delle squadre dei corridori da 12 al numero nuovo. Questo ulteriore passo è necessario perchè così i corridori ritornano nella squadra giusta :mrgreen:

non ho capito bene il provedimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata trovata una soluzione per l'equipaggiamento nero dell'Astana: è sufficiente aprire qualsiasi DB con un editor ed aprire il DYN_team. Da qui modificare l'ID dell'Astana (in origine 12) con un altro numero qualsiasi che non sia già usato da un altro team (vi consiglio 7).

Questo passo vi modifica la visualizzazione degli equipaggiamenti perchè l'ID 12 forzava gli equip. neri. Dopo la modifica però bisogna aprire il DYN_Cyclist ed il DYN_Cyclist_contract e modificare anche qui gli ID delle squadre dei corridori da 12 al numero nuovo. Questo ulteriore passo è necessario perchè così i corridori ritornano nella squadra giusta :smilie_daumenpos:

dove si trovano DYN_Cyclist e DYN_cyclist_contract??

che db editor usi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso l'Hannes.

Con l'editor di Cle non so se si può fare ciò (anche perchè con l'Hannes mi trovo così bene che non ho sentito il bisogno di scaricarlo)

scusa se ti disturbo... ma mi puoi dare il link e spiegarmi come funziona per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

come aggirare il problema creandone altri a chi non ha dimestichezza con questi programmi...

Ma a questo punto però direi che bisogna anche modificare lo sta_race no? :smilie_daumenpos:

Hai ragione... Bisognerebbe fare un DB con le modifiche già fatte...

ed hai ragione anche riguardo lo sta_race :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a fare il procedimento da te detto ma non funge... rimane nero... sono andato in Dyn_team e ho messo 7 all'astana... poi ho pigiato save e ho aperto il Dyn_Cyclist e a tutti coloro che avevano 12 ho messo 7... ho ripigiato save e ho aperto il Dyn_contract_cyclist e come prima a tutti coloro che avevano 12 ho messo 7; ho tripigiato save e sono uscito...

dove ho sbagliato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il 7 nel DYN_Team l'hai messo nel primo campo?

Poi non ti conviene scaricare il PCM Assistance che ha già incluso tutto ciò?

io c'ho il db nomi reali ma non cambia... e poi si il 7 l'ho messo nella casella "IDTeam"dove c'era 12...

Link al commento
Condividi su altri siti

no continua a non fungermi come procedimento...

magari hai salvato male

dopo che hai fatto save chiudi il database con la x interna poi vai su quella specie di floppy salvi e poi (ad esempio se hai modificato DYN_cyclist) clicchi sopra diventa blu e fai save

scusa se non sono stato chiarissimo spero che capisci lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

magari hai salvato male

dopo che hai fatto save chiudi il database con la x interna poi vai su quella specie di floppy salvi e poi (ad esempio se hai modificato DYN_cyclist) clicchi sopra diventa blu e fai save

scusa se non sono stato chiarissimo spero che capisci lo stesso

l'ultimo procedimento del save blu sul DYN_Cyclist mi mancava ora provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...