Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema scheda video


Messaggi raccomandati

AIUTO qualcuno mi potrebbe aiutare..?!?!

ho un portatile acer da 1,73 Ghz con 1024 di ram e scheda video nVidia geforce go 7300.

ho installato pcm 2008..si installa senza problemi, si carica velocissimo, e anche se non metto le impostazioni tutto a 0...non mi va a scatti!solo che mi crasha sempre...appare una schermata blu con scritte bianche dove dice che la mia scheda video è rimasta bloccata in un ciclo di errore infinito ( e poi c'è un codice nv4_disp che non so cosa sia), mi dice di aggiornare i driver della scheda video e di rivolgersi a un centro assistenza se dovessi ripetersi la cosa!a me si continua a ripetere...anche dopo aver aggiornato i driver e aver provato a giocare con le opzioni tutte a 0!

ho provato allora ad installare il gioco sul computer di un mio amico...che come caratteristiche è uguale al mio..ma la sua scheda video è molto meno potente...e sul suo computer funziona...con le opzioni a 0...ma funziona...!

qualcuno mi sa dire che problema ho?!?!e magari la soluzione...grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

lele io non posso esserti di aiuto, non so proprio come fare. Ti avrei suggerito anche io di aggiornare i driver ma lo hai già fatto, diminuire le opzioni del pubblico ma mi sembra tu l'abbia già fatto, non saprei. Prova a sentire wanka o imboden che sono più ferrati in materia

Link al commento
Condividi su altri siti

stase ci provo...ma voi avete idea di cosa sono sti omega driver?!?!mi hanno detto che dovrebbero risolvere il problema...

Ora lascia al minimo le impostazioni su cym.

Poi prova a cambiare la configurazione della scheda.

Click mouse destro su desktop -> proprieta -> impostazioni -> avanzate.

Mi spiace dirtelo ma dovresti andare un po a tentativi !

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo dato un occhiata anche io con google...e ho visto che c'è un sito dal quale si possono scaricare...!!giusto..?!?

ma non capisco se potrebbero arrecare danni al computer...e soprattutto non ho la minima idea di che devo fare..!!(dopo averli scaricati si installano come driver normali??sono a pagamento??)

scusa la mia ignoranza in campo informatico!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono driver non ufficiali, però in genere validi, che ottimizzano le performance del computer, sono gratuiti e si installano facilmente come exe.

Non dovrebbero creare danni al computer, alla peggio non funziona e rimetti gli altri però in contemporanea ti dico che sul mio computer non li installerei, anche se è facile da dire quando ti funziona tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
AIUTO qualcuno mi potrebbe aiutare..?!?!

ho un portatile acer da 1,73 Ghz con 1024 di ram e scheda video nVidia geforce go 7300.

ho installato pcm 2008..si installa senza problemi, si carica velocissimo, e anche se non metto le impostazioni tutto a 0...non mi va a scatti!solo che mi crasha sempre...appare una schermata blu con scritte bianche dove dice che la mia scheda video è rimasta bloccata in un ciclo di errore infinito ( e poi c'è un codice nv4_disp che non so cosa sia), mi dice di aggiornare i driver della scheda video e di rivolgersi a un centro assistenza se dovessi ripetersi la cosa!a me si continua a ripetere...anche dopo aver aggiornato i driver e aver provato a giocare con le opzioni tutte a 0!

ho provato allora ad installare il gioco sul computer di un mio amico...che come caratteristiche è uguale al mio..ma la sua scheda video è molto meno potente...e sul suo computer funziona...con le opzioni a 0...ma funziona...!

qualcuno mi sa dire che problema ho?!?!e magari la soluzione...grazie..

Io ho la tua stessa scheda video, anche a me succedono le stesse cose anche se non così frequentemente, le gare di continental non danno problemi ma coi grandi giri si blocca sempre e viene sempre tanta rabbia.PCM con questa scheda video che è dignitosa mi ha sempre dato problemi, se metto l'antialising a 1 non mi va il gioco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...