Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prolema riproposto ...


Messaggi raccomandati

  • Moderatori

Ciao a tutti ... Tempo fa proposi un problema col gioco pcm 07 e credevo fosse la scheda video. Con pcm 08 poi mi si è riproposto, poi ho cambiato scheda e credevo di aver risolto i problemi. Invece giocando mi accorgo che i corridori "tremano" come se fossero continuamente sul pavè ... aggiornato i drivers della scheda video (Nvidia GeForce 8500GT) ma niente! Giocare cosi è veramente snervante ... HELPPP Potrebbe essere un prob di RAM ? (1GB) Oppure nn so cosa pensare ... :):nonnn::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
se non è un problema perchè non ti fai un bel formattone al PC.

La configurazione non è male e non dovresti avere di questi problemi.

Sì infatti stavo pensando anche io .. l'unica pecca potrebbe essere la ram da 1 GB ma nn credo ... cmq preciso che ho questo problema da quando ho formattato tempo fa ... ora provo a riformattare :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Comunque ricordo una cosa strana... spiego come stanno le cose

Prima di formattare la prima volta pcm 07 mi funzionava bene, senza problemi, nulla ... poi dopo aver formattato ho cominciato ad aver questi problemi. Poi più di una volta quando lanciavo il giocomi appariva una schermata di errore del genere: Il file FirewallInstallHelper.dll è danneggiato (mi sembra) cosi mi è venuta in mente una cosa ... dopo la formattazione nn ho mai riattivato il firewall nel pc ... stasera ci provo e puf! errore: Impossibile visualizzare le impostazioni di Windows Firewall. Si è verificato un errore non identificato. Potrebbe essere il firewall?

Sta storia diventa un giallo :woohoo::wink: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ti assicuro che non è la ram, sono riuscito a giocare (a dettagli 0) in un pc con 512 mb di ram e una scheda video che fa schifo, quindi è lì il tuo problema

Io ho 1024 di ram e una scheda nvidia geforce 5700 da 256 mb... La scheda con la quale hai giocato tu era più o meno come la mia e ti andava bene il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Ragazzi ieri è successa una cosa stranissima :smilie_daumenpos: durante la partita tremava a morte, così decidetti di fare un video con fraps. Appena partita la registrazione tremava ancora tantissimo, ma poi appena dopo finita il gioco ha iniziato ad andare una favola :wink: non tremava, non tardava di 1 secondo il cursore, niente di niente. Mha ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...