Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM 08] Si va in Belgio ...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori

Dopo una settimana di riflessione Simone sentiva già la mancanza del "suo" ciclismo; quel giorno, quasi per magia, squillò il telefono:

telefonoih5.jpg

S: Pronto?

M: Ciao Simone, sono Michele Bartoli.

S: We Michele, da quanto tempo ... come stai?

M: Bene grazie, molto bene posso dire e te?

S: Bhe insomma ... è un periodaccio per me, ma credo per tutti gli italiani.

M: Eh si ... senti, ho un progetto in mente gia da qualche anno. Voglio creare una squadra, una squadra italiana per riportare il nostro ciclismo agli altissimi livelli!

S: Non è cosa semplice ...

M: Bhe non è semplice, lo so ... ma credo che insieme potremmo farcela. Sei un ottimo ds, hai vinto molto in carriera

dai, tentar non nuoce!

Dopo qualche attimo di silenzio

S: E va bene, però voglio un roster competitivo, voglio prendermi una grossa rivincita con questo sport!

M: Grandissimo, quello è il minimo che io possa fare... comunque incontriamoci domani per prendere le varie decisioni.

S: Ok, a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

L'indomani, i due si incontrarono di fronte ad una delle fabriche di caffè piu prestigiose d'Italia, la Saeco ... e non fu un caso.

S: Michele, perchè mi hai fatto venire qui? Non mi serve mica il caffè!

M: No infatti, ma uno sponsor per la squadra serve, non trovi?

S: Non dirmi che ...

M: Eh si, devo dirtelo. La Saeco ha deciso di tornare nel mondo del ciclismo, abbiamo appena stretto un accordo!

S: Semplicemente ... MAGNIFICO!!

M: Bene mi fa piacere che sei contento, veniamo ai corridori: il primo che mi è venuto in mente è Mauro Santambrogio, gran talento

3vu7plyhblrguki8x2l8.jpg

M: Poi hanno accettato l'offerta anche Baliani, Bono, Corioni e Failli.

7uglbwhvaaxnwjidzzlx.jpeg2l07a77pmw082kxjqkrf.jpeglfluxqvuauw9jo8s61pp.jpegjgaxwr29ijcgikp39dbj.jpeg

S: Bene, gran bei corridori.

M: Domani continueremo gli acquisti ... siamo ad Aprile, tra poco c'è il Giro ... voglio assolutamente partecipare!

S: Anche io dai.

Intanto CARLOS BARREDO vinceva il giro dei Paesi Baschi davanti a VALVERDE e POPOVICH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Il giorno dopo ...

S: Wela Michele!

M: Rieccoci... allora, ecco come stanno le cose: alcuni corridori non ne hanno voluto sapere di un contratto con noi, ma molti altri li ho presi.

Maurizio Biondo, Gabriele Bosisio, Dario Cataldo, Alessandro Proni

5ahdmhut8gsk1fzd3ods.jpegimeqjiwt52zxoqs6lnrn.jpegc7a59kyqa7c0veea7gfb.jpegs90m2p0w864j4hau9c7u.jpeg

Abbiamo anche qualche straniero ... Boasson Hagen, Rast, Bos e Vila

0ts76e0kuay6k1ndral2.jpegppbg7i5seb5z5oc5nudz.jpeg82hdfzp6zpnnx7uar6pu.jpeguhimwtrpk5aid8rif90z.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

S: The Bos ?? Il fenomeno della pista?? Come hai fatto a convincerlo ??

M: Non lo so nemmeno io sinceramente, mi ha detto che si era stancato di vincere su pista :lol:

Comunque torniamo a noi ... per le volate Marcato, Ginanni, Commesso, Zanotti e Sacchi.

740092_120x74.jpeg740084_120x74.jpeg740085_68x102.jpeg740086_69x104.jpeg740087_70x103.jpeg

M: Astarloa, Carrara e Pozzovivo saranno, come dire ... i co-leaders!

740125_79x119.jpeg740131_109x111.jpeg740132_78x116.jpeg

M: Ed ora veniamo alla parte "calda" ... posso dire che sono stato molto fortunato ... due corridori appena hanno sentito la parola "Saeco" hanno voluto subito firmare ... si tratta di Simoni e Di Luca ... felicissimi di tornare insieme

740157_124x122.jpeg740158_80x127.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

S: NO COMMENT!! Squadroneeeeeee

M: eheh, calmo calmo... accanto a loro per fare esperienza metteremo Possoni e Capecchi

740190_95x119.jpeg740186_72x127.jpeg

M: E poi ... dulcis in fundo ... per le classiche un certo Filippo Pozzato

740207_93x124.jpeg

S: Grandissimo Michè ... quando si comincia ???

M: Domani i primi allenamenti ... cominceremo dal Continental Tour, voglio che a fine stagione arriviamo ad un punteggio tale da avanzare in Pro Tour, ma soprattutto ... voglio che ottieni una WILD CARD per il Giro ... puoi farcela in un mese :lol:

S: Sicuro ... detto fatto ... conta su di me :wink: a domani

M: Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Moderatori

perfetto tutto pronto ho commesso solo un piccolo errore: nella storia si è detto che siamo ad Aprile, ho sbagliato scusate: si parte dal PRIMO MARZO

a breve le immagini

scusae x l'attesa :shock: e grazie a chi mi ha seguito e ki mi seguirà :wink::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Perfetto si ricomincia ...

01 / 03 / 2008

Dopo una mattinata di allenamenti intensi, tornai a casa a ottimizzare le tattiche di gara, analizzando corridore per corridore il suo stato di forma, sperando in quell'invito alla Tirreno-Adriatico ... Ad un tratto squillò il telefono...

Michele: Simo ci sei?

Simone: Si chi parla?

M: Dai sono io Michele, ho delle buone notizie ma anche delle brutte ... da dove devo cominciare?

S: Non so, decidi tu.

M: Vabbè comincio dalle buone: abbiamo la wild card per la Tirreno!

S: SIIIIIIIIIIII

M: Eheh calma calma ... devi sentire quella brutta

S: Sarebbe?? Dai spara

M: Se non vinci nemmeno una tappa ti licenzio !!!

S: Dho

M: Dai scherzo ... ti dico solo di portare i ragazzi quasi al top ... voglio fare bella figura ... so che ce la stai mettendo tutta e conto su di te ... ricorda almeno una tappa portiamo a casa, poi se riusciamo a fare classifica ancora meglio!!

S: Non ti deluderò ...

M: Ok ci conto! Senti io vado che ho da fare ... hai 2 settimane ricorda quello che ti ho detto!!

S: Certo ... dopodomani andiamo a vincere in Svizzera, a Lugano!

M: Bene bene ... bhe ti saluto ciao grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori

Ero molto amareggiato ... Matteo dopo la gara mi disse :"scusa mister.. non avevo le gambe, ho provato a stare coi primi ma proprio non ce l'ho fatta ..." Si scusò anche coi compagni di squadra che tanto avevano lavorato per portarlo al meglio ai piedi della salita ... cosa potevo fare ?? Gli diedi una pacca sulla spalla dicendogli :"Dai stai tranquillo ... pensa al futuro, 11° è comunque un buon piazzamento" "Sisi certo mister da domani mi metterò sotto ad allenarmi per esser al top alla Tirreno". Poi mi chiamò Michele ...

M: Simò?

S: We Miché (con indifferenza :mrgreen: )

M: Ma che caxxo hai combinato oggi ??????

S: :lol::D I ragazzi non erano al top ... ma stai tranquillo alla Tirreno staranno meglio .. molto.

M: Spero per te ... ehhe no dai scherzo cmq oggi ho visto una squadra competitiva ... hanno tirato tantissimo peccato per Matteo che oggi non era al top ma va bene dai, bravo ...

S: Grazie grazie xD

M: Prossima gara sarà Giovedi in Spagna ... Vuelta a Castilla y Leon ... ultimo test .. ok? Fai le valigie

S: Bene bene, mi piace quella corsa

M: Ok dai ... ci risentiamo.

S: Ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • Moderatori

(2 anni dopo)

12/01/2009

<< Sento la mancanza del ciclismo ... del "mio" ciclismo ... voglio tornare in quel mondo dove ogni giorno è diverso... tutto da vivere. Dopo le brutte vicende passate, ho voglia di un altro riscatto ... nn credo di chiedere troppo ( :lol: :lol: ) troverò una squadretta italiana visto che quest'anno ce ne sono abbastanza ... l'obiettivo è sempre quello di tornare grandi. >>

Questo ha detto uno dei piu perdenti ds della storia ... Gori Simone ... lo vorrà qualcuno ?? vedremo

14/01/2009

Su tutti i titoli dei giornali ... Gori torna, e lo fa con la Diquigiovanni Androni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...