Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e dintorni...


emmea90

Messaggi raccomandati

Bryant è vissuto in Italia, sa parlare italiano, perciò mi sembra abbastanza comprensibile che voglia giocare gli ultimi anni della sua carriera in Italia (io aspetterei ancora 4-5 anni però...) :mrgreen:

aggiungi che il padre è stato un grande allenatore in italia infatti durante le partite del padre kobe giocava negli intervalli quando era piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si e secondo me dato i risultati se saranno cosi sul podio ci dovrebbe essere qualche gradino di distanza in più fra la prima e la seconda

D'altronde Kidd,James,Bryant,Anthony,Howard,Paul,Boozer,Redd,D. Willams,Wade,Bosh,Prince è una squadra da All Star

Link al commento
Condividi su altri siti

anche di più ma il fatto nn è il numero di campioni xke in passato hanno preso grosse batoste è che ora hanno cambiato mentalità...hanno anche detto di nn volere più essere chiamati dream team xke c'è ne è stato solo uno e x me anche c'è ne sarà xke nessuno raggiungere michael air e magic johnson

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, infatti contro la Grecia li ho visti anche difendedre, cosa che gli anni passazti facevano davvero poco. D'altronde a furia di prendere batoste (ultimi due mondiali e olimpiadi di Atene) hanno imparato la lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Amministratori

Io per principio Bargnani e Belinelli non solo non li convocherei + in nazionale ma non li farei neanche giocare più in Italia!

Capisco quelli verso la quarantina che non ce la fanno più ma sti due mi hanno fatto veramente incazzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...