Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e dintorni...


emmea90

Messaggi raccomandati

si proprio quello.......pensa questi problemi ce li hanno sempre avuti come facevano a tenere giocatori come mason rocca lo fanno tutti uno che secondo me è uno dei promotori della cosa è il presidente della virtus....sabatini mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
si proprio quello.......pensa questi problemi ce li hanno sempre avuti come facevano a tenere giocatori come mason rocca lo fanno tutti uno che secondo me è uno dei promotori della cosa è il presidente della virtus....sabatini mi pare

Beh... in genere si ricapitalizza per iscriversi.

Comunque quello che ha fatto Napoli mi sembra una esagerazione rispetto a Capo d'Orlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
io te l'ho detto lo fanno tutti napoli è stata beccata capo d'orlando farà sicuramente la a con qualche punto di penalizzazione e napoli sara cancellata sia dal basket pro che dal basket semi-pro

Beh... c'è chi esagera.

Non penso però che lo facciano società con forti capitali e sponsor dietro (Milano, Roma, Siena, Treviso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
io te l'ho detto lo fanno tutti napoli è stata beccata capo d'orlando farà sicuramente la a con qualche punto di penalizzazione e napoli sara cancellata sia dal basket pro che dal basket semi-pro

Beh... c'è chi esagera.

Non penso però che lo facciano società con forti capitali e sponsor dietro (Milano, Roma, Siena, Treviso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://www.euroleague.net/item/34572

Risultati preseason... L'Armani ne ha vinta un'altra con Varese e Mosca ha perso con lo Zalgiris. Siena ne perde una di un punto con l'Efes pilsen, vera rivelazione della pre-season (10-1). Ancora imbattute: Sopot, Nancy (3-0) e Pana (5-0)

Ti dice niente il coro "Ma come c...o si fa a tifare cantù???"

Link al commento
Condividi su altri siti

Marbury-Knicks: è finita

Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:30 Di' la tua

Manca solo l'ufficialità, ma pare proprio al capolinea l'avventura di "Starbury" con la squadra di New York. D'Antoni e la dirigenza sono stanchi delle sue prestazioni sottotono e del suo carattere destabilizzante per lo spogliatoio. Il patron Dolan dovrà sborsare ben 21,9 milioni di dollari per la rescissione del contratto

Gazzetta.it

Verdiamo se adesso mantiene le promesse e viene a Milano (magari)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Fausto Maifredi ha lasciato la presidenza della Federazione Italiana Pallacanestro. Si è dimesso rimettendo il mandato nelle mani del presidente del Coni Giovanni Petrucci.

“Ho avuto il piacere e l’onore – ha dichiarato Maifredi - di rappresentare e presiedere la Federazione Italiana Pallacanestro nel corso di questi anni, in cui non sono mancati i momenti di frizione politica tra le varie componenti, che ritengo siano connaturati e anche salutari per un movimento democratico e vasto come quello della pallacanestro italiana.

“Tuttavia la situazione venutasi a creare a seguito del dissenso manifestato dalle dimissioni di alcuni Consiglieri Federali – ha continuato Maifredi - mi ha indotto, nel rispetto delle norme che regolano la vita dell’Ente, a non attendere la naturale scadenza del mandato, peraltro alle porte, ed a consentire al movimento di esprimere il proprio orientamento e il proprio consenso. E’ per il bene del movimento che ho quindi rassegnato le mie dimissioni rimettendo il mandato nella mani del Presidente del Coni”.

Fausto Maifredi è stato ininterrottamente presidente dal 1999 ad oggi.

Maifredi, 59 anni, sesto presidente della Fip dal dopoguerra, è stato eletto per la prima volta nella 33esima assemblea di Montecatini, confermato in quella del 3 febbraio 2001 a Cattolica e poi riconfermato in quella del 19 marzo 2005 a Montesilvano.

Con Maifredi presidente l’Italia ha conquistato l’oro agli Europei di Parigi del 1999, il bronzo agli Europei di Stoccolma nel 2003, la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene 2004 e l’oro ai Giochi del Mediterraneo del 2005.

Fausto Maifredi rimane in carica come Presidente del Comitato Promotore di Italia 2014 e Vicepresidente di Fiba Europe.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla gazzetta leggo messaggi tipo una gran persona allora o io ho il prosciutto agli occhi o loro non capiscono niente di basket cioè lui la presa in mano che praticamente era il più bel campionato di europa e la fatto diventare una porcheria.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

C'è adesso Geri de Rosa (telecronista) su Sky Sport 24, dice che Maifredi è stato costretto a dimettersi dopo il consiglio federale con 11 dimissioni. Il verdetto dicono sia atteso per venerdì.

Notizia di qualche minuto fa: se confermano le esclusioni (quindi campionato a 16) si comincia il 12 ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
io non ne sarei cosi sicuro perchè questo ricorso è fatto all'arbitrato ma in tal caso ci fosse un respingimento c'e un tribunale chiamato tar specializzato a far slittare i campionati

Si ma come sai si cerca sempre di evitare il TAR.

Per me venerdì finisce con Capo d'Orlando in A, Varese ripescata e tutti contenti (a parte napoli) iniziano il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
lo spero proprio anche perchè e tu non sarai sicuramente d'accordo varese se lo merita

Perchè non dovrei essere d'accordo?

Stavo giusto guardando l'ottima rassegna stampa della legabasket e pare che, secondo un articolo sulla gazzetta, sia già stato comunicato in segreto alle società un calendario a 16 squadre, che verrà però ufficializzato solamente venerdì, se saranno respinti entrambi i ricorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La Lega Basket comunica che rimane confermata la presentazione del campionato che si svolgerà a Venezia domenica 28 settembre sulla nave da crociera MSC, mentre è stata posticipata l’Assemblea di Lega, a venerdì 3 ottobre a Bologna.

(legabasket.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...