Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e dintorni...


emmea90

Messaggi raccomandati

"Din" Dan Dickau è un buonissimo giocatore...io che seguo molto l'NBA l'ho visto giocare molte volte...mi sembra un otTIMO acquisto per avellino, che penso debba bissare il successo in coppa italia... :smilie_daumenpos: ...L'Armani Jeans se quest'anno aveva ancora Gallinari (era a scuola con mio fratello, ma non ve ne frega :cry2: ) i playoff li vinceva come Powell contro un ornitorinco nei cento metri :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mii avrà quarant'anni... E' stato un grande ma nn si era ritirato qualche anno fa??

si si era ritirato quando ormai nn staccava più da terra (nn è un modo di dire)... poi in questi 2-3 anni ha avuto buoni rapporti con lo staff della premiata che l'anno aiutato a farlo ritornare tenere in forma,... per questo l'arrivo alla sutor

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ricordo, giocava nei sonics quando ero un bambino. Mi sembra che nel '96 li portò in finale contro chicago; chissà come starà fisicamente

bè ha avuto molti problemi con droga e alcol nell'inizio del nuovo millennio... certo nn sarà il kemp dei tempi d'oro ma qiuti ne darà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho letto sulla gazzetta che Marbury se decidesse di lasciare l'nba verrebbe a Milano, che ne pensi??

nn mi fido tanto perchè 2-3 anni fa avevo letto che voleva venire a napoli a giocare ... dopo ritirò tutto dicendo che nn era vero... certo dire (tra virgolette) che NY è abbastanza legata a milano quindi potrebbe anche succedere

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn è l'unico forte della nba a essere venuto qui a fine carriera... si ricorda dominique wilkins alla fortitudo (e i virtusini ricorderanno bene la finale :mrgreen: ) , chocolate thund alias darryl dawkins venne in italia mi pare a milano negli anni '90, george ice man gervin nel 86 o 87 a roma dove tenne ancora medie proibitive... vedremo se kemp riuscirà a dare una mano a una squadra priva di tutti o quasi gli elementi di cui era composta l'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Jennero Pargo era una delle rivelazioni nel campionato NBA, penso che sarà la stella della Dinamo...

Per quanto riguarda Marbury...è stato nella sua carriera uno dei play più forti nella prima metà di questo decennio, poi con l'andare avanti del tempo e la sua ricchezza diciamo che ha avuto degli excursus extra-cestistici :mrgreen:

Quest'anno nella Summer League...Mike D'Antoni (allenatore capo dei Knickerbockers) non lo ha nemmeno convocato, perciò per Stephen si è avvicinato l'addio, che è stato dichiarato mezzo ufficiale nella settimana prima delle olimpiadi...

Capitolo Kemps...è stato si un grande giocatore, le sue doti erano atletica e potenza, e con l'andare avanti negli anni si è un po' perso (es. Bobone Vieri :smile: ) speriamo che alla Sutor possa fare bene :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo si parlava anche di James all'Olympiakos( che ha già preso Childress), ma per quanto i campionati europei e l'eurolega siano migliorati, gli americani sono sempre di un altro pianeta; basta guardare cosa hanno fatto oggi, battendo di 37 punti( :smile: ) i campioni del mondo della Spagna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...