Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CONCORSO ESTIVO! in palio un posto per la fase finale '09!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Il prossimo campionato è alle porte, perchè non ravvivarlo con qualcosa di eccitante? :mrgreen:

visto che molti sono partiti a spron battuto decidiamo di porre un limite al 31 luglio per l'iscrizione delle storie. TUTTI SONO AUTOMATICAMENTE ISCRITTI A QUESTA GARA, compreso me :lol:

si voterà ad agosto e il vincitore avrà in palio un posto per la finale del prossimo campionato, che, vi anticipo già, avrà numerose novità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prossimo campionato è alle porte, perchè non ravvivarlo con qualcosa di eccitante? :mrgreen:

visto che molti sono partiti a spron battuto decidiamo di porre un limite al 31 luglio per l'iscrizione delle storie. TUTTI SONO AUTOMATICAMENTE ISCRITTI A QUESTA GARA, compreso me :lol:

si voterà ad agosto e il vincitore avrà in palio un posto per la finale del prossimo campionato, che, vi anticipo già, avrà numerose novità :wink:

campionato, finale?? m che dobbiamo fare la champions leauge??? non kapisko io mi sono iskritto da meno di un mese ki mi può dire kosa sono ste kose??! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...