Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dove li posso acquistare?


Nico76

Messaggi raccomandati

purtroppo su ebay non c'è gran che, era la prima cosa che avevo fatto(andare a controllare su ebay!) ma la mia ricerca è stata vana :blush: , o meglio, si trova pochissimo e non di quei modelli lì in particolare...

....comunque io non dispero e continuo le mie ricerche sul web, adesso mi hanno mandato una mail di un signore tedesco o belga(credo!) che corrisponde al nome di Mario Simoen, che dicono essere uno dei realizzatori di questi splendidi oggetti :D

Ma è possibile che quì in Italia non ci sia nulla e niente del genere?....solo calcio, calcio, calcio...che p@lle :mrgreen::banghead::banghead:

P.S.: questa passione per i modellini dei ciclisti e delle ammiraglie mi ha preso il cervello... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:comp1:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti!

cmq questo grande artista, Mario Simoen, può farli su commissione per qualsiasi ciclista e/o squadra!

questa è la sua mail: mariosimoen@skynet.be

provate a scrivergli(in inglese mi raccomando!) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ho già ricevuto varie mail!

può mandrmi i ciclisti standard(non colorati) ad un prezzo di 7/10 cadauno, oppure fargli fare una realizzazione da zero ma in quel caso i costi lievitano tantissimo.......le ammiraglie invece non sono in vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che adesso gli ho chiesto di potermi realizzare un diorama che riproducesse la vittoria di Cipollini al mondiale di Zolder, il tutto con il paesaggio dell'arrivo ed una 10ina di ciclisti in volata..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni esempi:

BETTINI:

t_1123.jpg

renners%20049_510x480.jpg

renners%20retro%20004_482x480.jpg

ASTANA:

t_1128.jpg

CAMPIONE NAZ. BELGA:

t_1130.jpg

DIORAMA "KOPPERNBERG":

koppenberg01_627x480.jpg

CICLO-CROSS:

cross%2003_640x302.jpg

DIORAMA ARRIVO TOUR A PARIGI:

bk%20197.jpg

QUICK-STEP 2007:

renners%20020_640x382.jpg

PANTANI:

pantani%202_800x455.jpg

....e tanti tanti altri!!!

:woohoo::smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao, non trovi su ebay.it ma se fai ebay.fr e ebay.be ce ne sono ogni giorno di nuovi (in media un centinaio di inserzioni).

Le fonderie Roger vicino a Parigi producono ancora oggi ciclsti 1/32 (iniziarono negli anni 50). Nella stessa scala si possono acquistare i Cofalu che sono la base su cui lavorano molti artigiani tra cui il belga che hai trovato. Puoi comprarli grezzi e dipengerli a tuo piacimento come faccio io. Ci sono molti siti sulle miniature, cercali in francese. Scrivimi per ogni curiosità o necessità.

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie molte Moreno per le informazioni!

in effetti cercando su ebay francese e/o belga si trovano tanti annunci di persone che vendono le miniature e proprio da loro stò acquistando i ciclisti "vergini"(senza colorazione) per potermeli personalizzare da solo a mio piacimento..ne ho già fatti 4.... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...