Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Realname DB 2008 by PepsiLight


Messaggi raccomandati

ma sono io imbranato, o con questo pack non si possono assumere i disoccupati?

in CERCA trovo solamente i corridori sotto contratto, dove trovo i disoccupati? perché aprendo il db con l'editor ci sono ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma sono io imbranato, o con questo pack non si possono assumere i disoccupati?

in CERCA trovo solamente i corridori sotto contratto, dove trovo i disoccupati? perché aprendo il db con l'editor ci sono ancora...

trovati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aitor l'aveva gia postata vino :) ma sn cambiati anke i volti dei ciclisti??

cmq raga io quella prima di questa l'avevo installata in c:programmi/cyanide/pro cycling manager 2008

invece questa dic eke va messa in c:programmi/cyanide/pro cycling manager 2008/database

avevo sbagliato io l'altra volta??

Link al commento
Condividi su altri siti

solo i più importanti per adesso hanno messo, sono 120...guarda cunego, troppo bello da vedere :lol:

avete delle foto da postare per renderci conto del lavoro che hanno fatto?

...grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vino93 grazie per averle postate ma le faccie sono tutte "in ombra" e non si vedono molto bene...eccetto forse Cunego che riesco a vedere abbastanza bene i lineamenti :biggrin:

cmq sembra che abbiano fatto fatto un buon lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o i valori dei ciclisti sono diversi dall'originale???... voi che li avete già provati dite che sn + giusti o no??... per ese gente come cunego sella pozzovivo valverde contador riccò etc etc... fatemi sapere come li avete modificati voi... poi volevo sapere se la grinta e la resistenza sono invertiti anche nell'editor oppure sto dicendo una cavolata... fatemi sapere anche quali cambiamenti principali avete fatto nei corridori importanti e qll protagonisti del giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che i valori siano giusti

è un pack autoinstallante,fai partire l'.exe e selezioni la tua cartella principale di PCM08 come percorso di installazione

per usufruire dei cambiamenti di questo db devi iniziare una nuova carriera ma puoi continuare quella vecchia col vecchio db

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...