Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Realname DB 2008 by PepsiLight


Messaggi raccomandati

due domandine:

- c'e' qualche maglia di leader dei giri secondari in piu'? nel primo db c'e' qualche maglia, ma queel giuste sono solo per il giro del delfinato e per il giro di germania, poi le altre sono solo maglie monocolore senza nulla e neanche dei colori giusti (vedi maglia leader montagna del giro di svizzera!!!)

- le faccie dei corridori come faccio a visualizzarle? se le metto nella cartella skin poi devo fare qualcosa per attivarle? come nel vecchio che dovevo fare una texture x ciclista,opzione che in questo non ho visto.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ci sono le maglie di:criterium internacional,delfinato,svizzera,romandia,vuelta ai paesi baschi,tour down under,tirreno,parigi-nizza,giro,tour,vuelta,giro di germania,giro del belgio e giro di polonia

vanno a posto da sole perchè è un pack autoinstallante

Link al commento
Condividi su altri siti

ho alcune domande:

1- io ho scaricato precedentemente la prima versione di pepsi light ma prima di scaricarla vorrei sapere:i valori sono stati modificati dalla prima versione o sono rimasti uguali?

2- Sono state cambiate le maglie dell'ex high road e dell'ex slipstream?

3- se io installo questo pack e continuo la mia carriera,le cose vengono modificate anke nella carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho installato il pack di Pepsi, tuttavia se clicco su opzioni la mia carriera è iniziata col DB originale di PCM e non ho nemmeno la possibilità di cambiarlo dato che non me lo presente nella lista dei disponibili!

questo quello che ho fatto: installato PCM---installato pack Pepsi---iniziato carriera.

dove sbaglio? nb: nella cartella Database all'interno di quella di PCM quello di Pepsi è presente, quindi credo che l'installazione sia andata a buon fine... aiuto!

grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho alcune domande:

1- io ho scaricato precedentemente la prima versione di pepsi light ma prima di scaricarla vorrei sapere:i valori sono stati modificati dalla prima versione o sono rimasti uguali?

2- Sono state cambiate le maglie dell'ex high road e dell'ex slipstream?

3- se io installo questo pack e continuo la mia carriera,le cose vengono modificate anke nella carriera?

1-modificati

2-sono state cambiate entrambe

3-ne devi iniziare una nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho installato il pack di Pepsi, tuttavia se clicco su opzioni la mia carriera è iniziata col DB originale di PCM e non ho nemmeno la possibilità di cambiarlo dato che non me lo presente nella lista dei disponibili!

questo quello che ho fatto: installato PCM---installato pack Pepsi---iniziato carriera.

dove sbaglio? nb: nella cartella Database all'interno di quella di PCM quello di Pepsi è presente, quindi credo che l'installazione sia andata a buon fine... aiuto!

grazie, ciao.

devi iniziare una nuova carriera per avere le modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

no c'è qualcosa di sbagliato.....sei sicuro di avere selezionato la cartella di PCM08 in C:/ come percorso di installazione??

sì certo...ero in dubbio tra quella e quella del Game Center ma l'ho messo nella prima.

ripeto: nella sottocartella "Database" quello di pepsi lo vedo ma nella lista di possibili scelte sotto Opzioni non me lo propone! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che tu lo abbia installato in C:/Pro cycling...../database invece va solo messo in C:/Pro cycling.....

ah, quindi tu dici che va nella cartella "generalissima" accanto alle due "PCM08" e "Game Center"?

più tardi proverò...ma ora come faccio a disinstallarlo il pack?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no va dentro Pcm08

boh....ero proprio sicuro di averlo messo lì.

o almeno così credo...in effeti come si spiega che poi me l'abbia spostato in Database? dici che ho cliccato male?

se così fosse: come faccio a disinstallare tutto e ricominciare da capo?

grazie ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...