Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08] La seconda possibilità


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

2u9pb80.jpg

OC: “Si pronto”

LC:” Wei Oscar, sono Luca, Cipollini“

OC: “Oh bischero, qual buon vento ti porta a telefonarmi?! É da tanto che non ci sentiamo”

LC:” Vero, volevo solo sentirti viste le notizie che si susseguono sul tuo team. Ho sentito che avrai la Lufthansa come sponsor principale"

OC: “Esatto!! Per fortuna mi hanno salvato loro, sarei rimasto a piedi!!”

LC:” Ma poi sai cos'ho sentito? Che il presidente vuole a tutti i costi 17 atleti per la cabala, che cagata“

OC: “Invece è vero!!”

LC:” :unsure:

OC: “Pure tu senza parole eh?”

LC:” Eh già, ma dove lo trovi a questo punto un altro atleta. Vero che c'è gente come Grillo, Commesso ed altri liberi, ma non è facile trattare in cosi poco tempo“

OC: “Non dirlo a me guarda, non so pi\ che fare. Paride si ritira, mentre Toto ha contatti con una squadra ungherese”

LC:” Quindi sei nella merda!“

OC: “Esatto!”

LC:” Oh ma hai visto che torna Armstrong? Poi girano voci anche del rientro di Bartoli, manchi solo tu!“

OC: “Se come no!”

LC:” A proposito, perche non fai proprio tu il 17" uomo?“

OC: “Mi prendi in giro?”

LC:” Assolutamente no! Non sarebbe male come idea!! Tu, campione del mondo a Valkenburg nel 1998 che torna alle corse dopo 4 anni, fa scena! “

OC: “Beh, effettivamente, sai che non ci avevo pensato?”

LC:” Alla fine ti sei sempre tenuto in forma, ti sei sempre allenato con i tuoi ragazzi, la gamba va, se ci ho provato io a 40 anni, non puoi farlo anche tu?“

OC: “Se continui cosi mi convinci sul serio!”

LC:”Bischero, pensaci, sarebbe un grande ritorno per tutti! Fidati di me, dacci dentro e torna a correre!“

OC: “Dai ci pensero seriamente, pero non troppo se no cambio idea mille volte”

LC:” Dai bene cosi, ci conto eh!“

OC: “Va bene va bene!! Dai ora ti saluto, devo allenarmi con i miei ragazzi, vediamo come va oggi, chissa che non mi convinca sul serio!”

Secondo voi, Luca l'ha sparata veramente grossa, oppure un fondo di ragione ce l'ha? Dopo la proposta del Cipo un pò di voglia mi è tornata, sto già pensando al grande rientro alle corse, prima però vorrei sentire il consiglio dei miei amici, solo loro potranno darmi la risposta che cerco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...