Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho letto da qualke parte ke se vado su editor database e modifico le squadre i corridori e metto dei corridori nelle altre squadre dopo nella carriera le squadre le trovo come le ho fatte io. è vero??? se è vero perchè a me nn funziona???

dovrebbe essere giusto...probabilmente nn ti funziona xkè o nn hai salvato il db o nn l'hai esportato in documenti/pro cycling manager 2008/database e successivamente selezionato cm predefinito dalle opzioni del gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto da qualke parte ke se vado su editor database e modifico le squadre i corridori e metto dei corridori nelle altre squadre dopo nella carriera le squadre le trovo come le ho fatte io. è vero??? se è vero perchè a me nn funziona???

dovrebbe essere giusto...probabilmente nn ti funziona xkè o nn hai salvato il db o nn l'hai esportato in documenti/pro cycling manager 2008/database e successivamente selezionato cm predefinito dalle opzioni del gioco icon_wink.gif

quando faccio esportare in cdb mi dice nome del file non valido però in documenti/pro cycling manager 2008/database ce lo ho il nome del mio database

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un grosso problema. Premetto che ovviamente ho il gioco originale, che ha sempre funzionato benissimo, senza nessun problema, ho anche imparato a giocare molto bene.

Da qualche giorno tuttavia il disco del gioco non parte più, il lettore non riesce a leggerlo. Mi sono accorto che il cd è danneggiato, è graffiato nella parte centrale.

Puo essere questa la causa che non permette al lettore di leggere il cd, come penso? E se è così c'è qualche modo di recuperare il codice per continuare a giocare anche senza il cd o se, come temo, devo ricomprare di nuovo il gioco originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un grosso problema. Premetto che ovviamente ho il gioco originale, che ha sempre funzionato benissimo, senza nessun problema, ho anche imparato a giocare molto bene.

Da qualche giorno tuttavia il disco del gioco non parte più, il lettore non riesce a leggerlo. Mi sono accorto che il cd è danneggiato, è graffiato nella parte centrale.

Puo essere questa la causa che non permette al lettore di leggere il cd, come penso? E se è così c'è qualche modo di recuperare il codice per continuare a giocare anche senza il cd o se, come temo, devo ricomprare di nuovo il gioco originale?

se come dici tu, è graffiato, credi non ci sia proprio niente da fare :(

Recuperarlo è un'impresa ardua, ma ci sono alcuni negozi che ti fanno una garanzia anche sui giochi del pc, prova a tornare dal rivenditore (o a rivolgerti al negozio) se sarebbe possibile riavere un'altra copia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un grosso problema. Premetto che ovviamente ho il gioco originale, che ha sempre funzionato benissimo, senza nessun problema, ho anche imparato a giocare molto bene.

Da qualche giorno tuttavia il disco del gioco non parte più, il lettore non riesce a leggerlo. Mi sono accorto che il cd è danneggiato, è graffiato nella parte centrale.

Puo essere questa la causa che non permette al lettore di leggere il cd, come penso? E se è così c'è qualche modo di recuperare il codice per continuare a giocare anche senza il cd o se, come temo, devo ricomprare di nuovo il gioco originale?

se possibile prova a controllare se ti dà lo stesso problema anke su 1 altro pc

Link al commento
Condividi su altri siti

posso esporvi il mio problema riguarda i db del cle editor??'

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di vitale importanza, ne vale il lavoro in carriera che ho fatto fin ora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' di vitale importanza, ne vale il lavoro in carriera che ho fatto fin ora!!

La carriera, la story, che ho postato

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già stat segnalato questo errore se lincenziate un corridore durante un giro rimane primo in classifica e vince l A COMPETIZIONE SENZA NEMMENO CORRERE!!DOVEVO RINNOVARE DEI CONTRATTI E NON AVEVO BUDGET COSI HO LICENZIATO BALDATO...BENE BALLDATO VINCITORE DEL TOUR DE FRANCE !!!

si lo si sapeva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

scusate ma sono nuovo del forum quindi perdonatemi ma faccio ancora fatica e magari vi sto chiedendo cose gia sentite.

Ho appena scaricato CLEDITOR_1_0_3 in formato WINRAR e l'ho salvato in DATABASE EDITOR nella cartella sul pc PRO CYCLING MANAGER 2008.

Ora come faccio a renderlo utilizzabile? Devo estrarre i file? In che formato?

Vi prego aiutatemi perchè non so ke fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

scusate ma sono nuovo del forum quindi perdonatemi ma faccio ancora fatica e magari vi sto chiedendo cose gia sentite.

Ho appena scaricato CLEDITOR_1_0_3 in formato WINRAR e l'ho salvato in DATABASE EDITOR nella cartella sul pc PRO CYCLING MANAGER 2008.

Ora come faccio a renderlo utilizzabile? Devo estrarre i file? In che formato?

Vi prego aiutatemi perchè non so ke fare!!!

x utilizzare il cle-editor basta ke lo scomatti (anke sul desktop) e poi lanci il file eseguibile...poi ti cariki il db ke ti interessa modifica, fai le tue modifike e prima di uscire salvi il db...spero di essere stato kiaro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...