Vai al contenuto

Teo1978

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Teo1978

  1. Ok, tutto risolto, ora funziona. Grazie del consiglio.
  2. Ho capito qual'è il problema. Ho salvato il file nella cartella giusta, ma non è in versione cdb, per questo non lo legge. Come si fa a salvarlo con estensione cdb?
  3. Ho appena creato un nuovo database con il cle-editor. L'ho salvato. Tutto ok salvataggio riuscito. Ora come faccio ad utilizzarlo? Quando entro nel gioco e provo a impostarlo come predefinito nelle opzioni non lo trovo...
  4. Grazie mille del consiglio sulle tappe Wanka84, proverò a fare come mi hai detto te. Per gli obiettivi non gli ho modificati, non gli proprio mai toccati con l'editor. Per la precisione, gli obiettivi che mi ritrovo tutti gli anni sono: vincere la Liegi-Bastogne-Liegi, vincere il Tour de France, vincere il Giro di Germania, vincere la Classica di Amburgo, vincere la maglia a punti alla Vuelta. E questo per tutti gli anni di tutte e tre le carriere che ho finora disputato, a parte per il primo anno di ogni carriera. Sono obiettivi realistici per una squadra tedesca come la Gerolsteiner, ma per Lampre e Team CSC mi sembrano strani obiettivi come il Giro di Germania e la Classica di Amburgo... Cmq grazie ancora per i consigli, proverò a fare come mi hai detto per le tappe. Per gli obiettivi magari modifico il database con il cle-editor modificando anche gli obiettivi, vediamo cosa succede.
  5. Si il database è quello originale modificato da me con l'editor normale del gioco, non con il cle-editor.
  6. Ho installato solo l'ultima patch ufficiale v 1.0.2.3 e non ho riscontrato altri bug nel gioco a parte quelli precedentemente elencati. Ovviamente il gioco è originale. Certo non sono bug così gravi, ma sono comunque fastidiosi e possibilmente vorrei evitarli.
  7. Salve a tutti. Avrei bisogno di qualche consiglio. In modalità carriera ho notato che dopo la prima stagione gli obiettivi della squadra cambiano, e dalla seconda stagione in poi rimangono uguali per tutte le stagioni successive. Ho fatto finora 3 carriere con 3 squadre diverse e c'è sempre questo problema, e gli obiettivi dopo la prima stagione diventano sempre gli stessi per tutte le squadre che ho utilizzato finora. Altra cosa che ho notato e che i percorsi della Milano-Sanremo e della Liegi-Bastogne-Liegi cambiano dopo il primo anno di carriera e poi rimangono sempre gli stessi per gli anni successivi, mentre per le altre classiche i percorsi restono sempre uguali. Anche qui il problema si è presentato in tutte e 3 le carriere con 3 squadre diverse. Le squadre guidate finora sono Lampre, Gerolsteiner e Team CSC. Tre squadre di paesi diversi, mi sembra molto inverosimile che tutte e tre dopo il primo anno si ritrovino poi con gli stessi obiettivi stagionali... Premetto che utilizzo un database modificato da me con l'editor normale del gioco, e che ho modificato solo i nomi e i valori dei ciclisti e delle squadre, non ho toccato le corse. Volevo sapere se magari modificando il database con il cle-editor era possibile risolvere questi problemi, visto che fra poco inizierò una nuova carriera.
  8. Salve a tutti. Ho un grosso problema. Premetto che ovviamente ho il gioco originale, che ha sempre funzionato benissimo, senza nessun problema, ho anche imparato a giocare molto bene. Da qualche giorno tuttavia il disco del gioco non parte più, il lettore non riesce a leggerlo. Mi sono accorto che il cd è danneggiato, è graffiato nella parte centrale. Puo essere questa la causa che non permette al lettore di leggere il cd, come penso? E se è così c'è qualche modo di recuperare il codice per continuare a giocare anche senza il cd o se, come temo, devo ricomprare di nuovo il gioco originale?
  9. Salve a tutti. Avrei bisogno di aiuto per fare le volate. Ho già letto tutti i topic e messaggi riguardanti le volate e ho cercato di seguire i vostri i consigli, eppure ho ancora delle difficoltà. Dunque, sono alla terza stagione in modalità carriera con la Gerolsteiner, gioco a livello difficile. Di solito faccio un treno di 4-5 uomini, tutti discreti passisti, e come velocisti ho Freire e Forster. Il problema è che non riesco quasi mai a iniziare la volata nelle prime posizioni del gruppo e quindi raccolgo solo piazzamenti. Se faccio partire il treno presto i miei ciclisti si affaticano velocemente e quindi negli ultimi km il mio treno perde posizioni, se faccio partire il treno tardi sono troppo indietro e non riesco a recuperare la testa del gruppo prima della volata. Vorrei sapere qual'è il momento giusto per far partire il mio treno e prendere quindi la volata nelle prime posizioni e eventualmente anche in che ordine mettere i "vagoni del treno", se mettere prima il passista più forte e poi a scalare fino al velocista o viceversa. Per il resto del gioco è tutto ok, ho vinto classiche e grandi giri, vinco in salita, a cronometro, sul pavè, praticamente dappertutto, solo negli arrivi in volata di gruppo ho questi problemi. Ringrazio in anticipo per eventuali consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...