Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e riposta


Messaggi raccomandati

salve a tutti, mi trovo ad affrontare un problema alquanto bizarro, spero possiate essermi almeno voi d'aiuto:

fino a qualche giorno fa il gioco (pcm 08) funzionava perfettamente, ieri sera ho inserito il dvd originale e ho lanciato il programma, ma dopo un paio di secondi mi affacciava una finestra con la richiesta di un codice di sicurezza, cosa che con questa edizione del gioco non mi era mai capitata. Il problema è che non ho trovato alcun codice nella confezione nè nel manuale d'istruzione. Leggendo alcuni poost sul forum ho capito che la prassi sarebbe quella di salvare il report cliccando su informazioni quando apapre la schermata del codice, ma purtroppo a me non visualizza un bel nulla. Sapreste dirmi come risolvere il tutto e se si tratta di un problema comune?

è come se non riconosce il DVD ... hai qualche altro lettore nel PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

salve a tutti, mi trovo ad affrontare un problema alquanto bizarro, spero possiate essermi almeno voi d'aiuto:

fino a qualche giorno fa il gioco (pcm 08) funzionava perfettamente, ieri sera ho inserito il dvd originale e ho lanciato il programma, ma dopo un paio di secondi mi affacciava una finestra con la richiesta di un codice di sicurezza, cosa che con questa edizione del gioco non mi era mai capitata. Il problema è che non ho trovato alcun codice nella confezione nè nel manuale d'istruzione. Leggendo alcuni poost sul forum ho capito che la prassi sarebbe quella di salvare il report cliccando su informazioni quando apapre la schermata del codice, ma purtroppo a me non visualizza un bel nulla. Sapreste dirmi come risolvere il tutto e se si tratta di un problema comune?

Hai qualche programma di emulazione come alchool o daemoon?Se si prova a toglierli....

Sennò potrebbe essere che il disco si sia graffiato....e se è così....nn puoi farci niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il gioco pc cycling manager 2008

*Descrizione del Problema*: ho installato correttamente il gioco e all'

avvio del gioco mi controlla il disco e poi mi da errore e mi dice: E' stato

effettuato un tentativo di usare il software di emulazione. Prego inserire

il disco originale, disattivare il software di emulazione e provare di

nuovo.

io ho provato A DISATTIVARE PROGRAMMI che penso che diano fastidio al gioco

con la procedura che mi ha dato il supporto tecnico della helifax italia:

Per disabilitare i file relativi a programmi che possono dare questo tipo di

problemi, andate in

start / esegui

e digitate : msconfig

andate sotto la voce avvio e disabilitate i programmi che possono

creare conflitti (esclusi programmi relativi al system)

ho eseguito la loro procedura ma niente non si avvia.

inoltre ho aggionato tutti i driver

il supporto di cycling mi ha dato un codice chiave ma non mi parte uguale

che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa vuol dire il tasto PROTEGGI che si applica tra corridori della stessa squadra??

fa in modo ke 1 corridore si metta a proteggere 1 corridore in modo ke qst fatiki meno...viceversa ki lo protegge fatica di più (soprattutto se il corridore da proteggere sta costantemente nelle prime 15/20 posizioni) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 1 problema...durante l'11^ tappa del giro d'itaia arrivo a 1,5 km dalla fine e il gioco crasha (sempre qnd sto x andare a vincere :banghead: )...qlc1 ha dei consigli da darmi? grz

ps: patch installata 1.0.2.3, db e pack heras 2008

pure io ho avuto lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

è una tappa particolarmente lunga o particolarmente di grafica? se si abbassa il livello grafico :banghead: se no provaci lo stesso :mad:

dovrebbe essere intorno ai 200 km di lunghezza, sulla grafica è strano xkè è fluidissima fino ai -1,5 km e poi crasha improvvisamente...proverò a giocarla in modalità singola x vedere se è 1 problema della carriera

intanto grz dell'aiuto :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,mi sono da poco iscritto a questo sito,vorrei sapere alcune cone in merito alle patch per pmc 2008

Come si fanno ad inserire?

una volta che ho scaricato le patch come mi devo comportare?

Attendo vostre notizie.

CIPO_LLINI

Scarica, installa e gioca.

Per installare scompatta il file .rar, dopodiché apri il file .exe e finita l'installazione potrai giocare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...