Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM08 Story] Cycle Red Passion


Messaggi raccomandati

  • Risposte 238
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pippo Pozzato alla vigilia della Sanremo

c_pozzato.jpgcampar8ng7wy.jpg

studio_sport.jpg

Vanali: Buongiorno da Studio Sport. Sabato si correrà la "Primavera", 290 km abbondanti da Milano a Sanremo, con un grande favorito che lotterà coi vari velocisti del gruppo, da Petacchi a Boonen. Il nostro Davide De Zan è andato a Milano a parlare con colui che sarà il capitano della RedPassion, per questa prima grande classica stagionale. Filippo Pozzato.

De Zan: Pippo, un 4° posto alla Tirreno Adriatico è un buon biglietto da visita, e la gamba sembra quella buona.

Pozzato: E' una gara che mi piace tantissimo, forse quella che mi gasa più di tutte e sono in forma.

DZ: La concorrenza sarà agguerrita, oltre a te l'altra punta in caso di volata sarà Cavendish?

P: So che Mark dovrebbe partecipare anche se alla Tirreno nelle uniche tappe a lui congeniali si è staccato. Visconti ci sarà e potrebbe darmi una mano.

DZ: Chi temi di più? I classici velocisti o magari qualche altro che come te può provare sui colli liguri

P: Dai rumors so che saranno al via Petacchi, Boonen, Freire, O'Grady e altri grandi campioni. Sarà dura, ma dai sono in forma, perchè non essere ottimisti.

DZ: Dopo la Sanremo?

P: Dopo la Sanremo vedremo le classiche del nord sicure, per poi magari tornare al Tour. Nelle classiche del nord sarò pronto a dare una mano a Burghardt, ma con licenza di uccidere, per quanto possibile.

DZ: Grazie Pippo, un in bocca al lupo per sabato e da Milano è tutto dal ritiro della RedPassion ti rendo la linea Monica

Link al commento
Condividi su altri siti

CONFERENZA STAMPA FINE MARZO

Giunto alla fine il primo mese primaverile, grandi soddisfazioni nelle corse di un giorno, piazzamenti alla Tirreno e alla Parigi Nizza; mese positivo quindi. Per la RedPassion si chiude con la Settimana Coppi&Bartali, corridori di punta Sella e Pozzovivo che sulle montagne tengono, ma pagano una cronosquadre DISASTROSA e arriveranno a 4' abbondanti dal dominatore Di Luca, che con la sua LPR ha anche raggiunto la Wild Card per il Giro.

Nelle prime 5 posizioni:

coppibartaliij0.jpg

I giornalisti e gli addetti ai lavori si sono accorti che il grande protagonista di questo mese è stato Pozzato che dovrà esserlo anche la prima decina di Aprile nel Fiandre, la Gand e la Roubaix, i suoi 99 (!!!) punti di forma possono fargli fare belle cose. Il nostro Pippo è stato quindi eletto corridore del mese.

pozzmv8.jpg

In vista della settimana delle classiche i nostri 2 uomini da pavè si cimentano anche nel Van Panne, raggiungendo ottimi risultati che fanno ben sperare per le classiche che ci saranno, a partire dal Fiandre.

pannefd6.jpg

"Questa prima settimana di Aprile sarà importantissima, vincere qualche cosa sarà difficile, ma i piazzamenti potrebbero essere comunque dei gran bei risultati, staremo a vedere"

Link al commento
Condividi su altri siti

DICHIARAZIONI POST-FIANDRE

DS ElkIce: Innanzitutto complimenti al bravo e furbo Ballan.... Ma bravissimo Filippo, ha fatto ciiò che serviva per far andare in porto la fuga; ora non so di preciso come siano andate le cose, si chiariranno i due ciclisti. Certo a me dispiace non aver vinto, ma penso dispiaccia più a Pippo.

Pozzato: Quando Ballan è scattato la prima volta, a gruppo compatto ho dovuto faticare parecchio per recuperarlo, una volta fatto, Ale mi ha subito chiesto il cambio. Non ce la facevo, volevo un attimo riprendermi, dopo poco mi scatta in faccia continuando ad agitare la manina come un bamabino per chiedermi di collaborare. Forse è proprio qui che ho sbagliato io. Sono andato subito a riprenderlo e ho collaborato spendendo molto. Quando è stato lui a non darmi più i cambi non ce la facevo a scattargli in faccia, e non appena ha potuto l'ha fatto lui..... Quindi bravo per la vittoria, ma ha vinto per furbizia, ha chiesto ed ottenuto, io ho chiesto e l'unica cosa che ho ottenuto è stato il suo attacco decisivo. Non sono cose belle da parte di un professionista come lui. A questo punto qualsiasi cosa faccia Ballan alla Gand o alla Roubaix, dovrà guardarsi da Filippo Pozzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre in Spagna si sta correndo il Giro dei Paesi Baschi, a Milano, sede CampariGroup, c'è subbuglio.

I rumors in sala stampa parlano di colpo a sorpresa del Red Passion Cycling Team; alcuni dicono un clamoroso ritorno, altri una suggestione, altri parlano di doping, altri ancora di una partnership importantissima, mah!!!!!

Si presenta la segretaria con un comunicato stampa in mano, Viene indetta una conferenza stampa per il giorno stesso, alla quale sarà presente il DS ElkIce.

Fra i giornalisti di Studio Sport (che hanno cominciato ad appassionarsi al ciclismo visto la buona propensione di Monica Vanali, Davide De Zan, ma soprattutto Lucignolo; a bere Negroni e Campari Soda) c'è chi dice:

Sponsor nuovo.... nuova maglia;

No, no ci sarà un'ingaggio a sorpresa;

Ma che dite, vedrai han beccato qualche altro dopato;

Non si ritireranno mica?

Secondo me cambiano DS

La curiosità aumenta fra i presenti........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è naturalmente all'ora dell'aperitivo che la conferenza ha inizio.....

Prende la parola il DS ElkIce annunciando che la sorpresa più grande non è stata realizzata per un imprevisto dell'ultim'ora. La RedPassionCyclingTeam aveva offerto un contratto fino ad Ottobre a SuperMario Cipollini; quest'ultimo per problemi legati al fisco ha però dovuto declinare l'offerta all'ultimo. L'obiettivo era quello di portarlo ai campionati italiani e in qualche corsetta minore.

Passando ad altro vi avevamo detto che gli sponsor avrebbero investito. ebbene la HP è rimasta delusa dal suo poco spazio sulla maglia. Investimento grandissimo è stato fatto da un famoso marchio italiano tanto da far passare il bianco della maglia, ad un rosa più..... rosa. Visto l'enorme sforzo il team cambia nome, viene aggiunto il nome del famosissimo marchio.

logo_gazzetta2.gif E' LIETA DI PRESENTARVI LA NUOVA MAGLIA DEL REDPASSION-GAZZETTA TEAM

newpe7.jpg

Presentata subito alla 4° tappa dei paesi baschi.

Le prme dichiarazioni del DS sono state:

"Partership molto importante per il nostro futuro, uno dei nostri campioni ha dovuto stravolgere il suo programma, la Rosea ha preteso quasi, visto lo sforzo enorme dal punto di vista economico. Non ve lo dico, ma avrete già capito tutti che non farà più Tour e Vuelta, ma Giro e Tour... Si abbiamo un mese per preparare Alberto Contador al Giro d'Italia, speriamo di non bruciarlo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...