Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Secondo Voi...


zio

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei creare qst nuovo topic x sapere le opinioni di tt gli intenditori o semplicemente appassionati cm me del ciclismo su strada!!!

SECONDO VOI in base a quello che abbiamo visto nel Giro del Delfinato e nel Tour de Suisse chi sono i corridori di prima fascia x qst Tour de France ke si prospetta il migliore degli ultimi 5 anni sekondo me...???

e poi SECONDO VOI quando Ivan Basso il Terribile tornerà a correre [nella Liquigas] sarà forte come nel 2004???

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vorrei creare qst nuovo topic x sapere le opinioni di tt gli intenditori o semplicemente appassionati cm me del ciclismo su strada!!!

SECONDO VOI in base a quello che abbiamo visto nel Giro del Delfinato e nel Tour de Suisse chi sono i corridori di prima fascia x qst Tour de France ke si prospetta il migliore degli ultimi 5 anni sekondo me...???

e poi SECONDO VOI quando Ivan Basso il Terribile tornerà a correre [nella Liquigas] sarà forte come nel 2004???

Penso che i nomi siano gli stessi dell'anno scorso togliendo i corridori trovati positivi e gli Astana di quest'anno, mentre per Basso potrebbe essere anche forte come qualche anno fa, visto che ha continuato ad allenarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Tour dico solo Evans e Menchov ... x quanto riguarda Basso .. sarà più forte di prima !!!

Si Evans deve essere in buona condizione ed ha anche vinto la classifica Pro Tour [ke è gia terminato xk si kiude tipo kon il Giro di Catalunya...davvero una barzelletta..] xò attenzione xk in Rabobank il capitano dovrebbe essere Thomas Dekker...nn sn sikuro xò..

Link al commento
Condividi su altri siti

è menchov il capitano.. thomas dekker forse non corre neanche...

io dico samuel sanchez!!! tanto per non essere ripetitivo :banghead:

s.sanchez per me fa il flop tipico del collinare che dopo un piazzamento in una corsa di tre settimane vuole fare classifica al tour, poi al delfinato è arrivato sempre con i velocisti in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punto su un eterno piazzato come Sastre, che al massimo non vince ma fa un piazzamento, così non perdo la faccia, come sempre con i soliti pronostici azzardati :smilie_daumenpos:

Credo che quest'anno Sastre farà da gregario ai fratelli Schleck (più Andy che Frank, probabilmente...) e punterà forte sulla Vuelta... :|

Secondo me è l'anno buono per Evans, sempre che non risenta del problema al ginocchio...secondo me Popovych potrà essere il "Piepoli della situazione" per Cadel...!

E poi c'è sempre la speranza Cunego, anche se secondo me per quest'anno un buon piazzamento (magari nei 5) può essere un bell'obbiettivo per il principino... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quest'anno Sastre farà da gregario ai fratelli Schleck (più Andy che Frank, probabilmente...) e punterà forte sulla Vuelta... :smilie_daumenpos:

Secondo me è l'anno buono per Evans, sempre che non risenta del problema al ginocchio...secondo me Popovych potrà essere il "Piepoli della situazione" per Cadel...!

E poi c'è sempre la speranza Cunego, anche se secondo me per quest'anno un buon piazzamento (magari nei 5) può essere un bell'obbiettivo per il principino... :|

frank è il collinare che vuole far classifica e poi scoppia, andy è da valutare, certamente non sarà il capitano all' inizio, anche perchè cercheranno di tutelarlo, pare un fenomeno ma non si sa bene come va a crono e poi ha fatto solo un GT.

Sastre solitamente non scoppia, certo a crono paga tanto, ma a meno che non abbia una crisi, non farà il gregario a Schleck.

Link al commento
Condividi su altri siti

frank è il collinare che vuole far classifica e poi scoppia, andy è da valutare, certamente non sarà il capitano all' inizio, anche perchè cercheranno di tutelarlo, pare un fenomeno ma non si sa bene come va a crono e poi ha fatto solo un GT.

Sastre solitamente non scoppia, certo a crono paga tanto, ma a meno che non abbia una crisi, non farà il gregario a Schleck.

Ho fatto quest'ipotesi basandomi su quanto visto al Tour de Suisse...Sastre è andato in Svizzera da cicloturista mentre gli Schleck hanno testato la gamba per il Tour... Per carità, poi magari Sastre domina il Tour, ma la vedo dura... :smilie_daumenpos:

Su quanto hai detto su Frank sono daccordissimo, su Andy aspettiamo la riconferma dopo il Giro dell'anno scorso, ma temo che a crono pagherà molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è l'anno buono per Evans, sempre che non risenta del problema al ginocchio...secondo me Popovych potrà essere il "Piepoli della situazione" per Cadel...!

Guarda la "storiella" del problema al ginocchio (tendinite per essere precisi) era trapelata dalla Spagna durante il Giro ed era stata confermata da Cadel all'inizio del Delfinato, dicendo di soffrirne ancora. Sinceramente ci credo poco... Penso sia stata una mossa di "pretattica"...

Se uno con la tendinite si permette di andare così al Delfinato (senza essere al top della condizione) al Tour farebbe sfracelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece io fra i favoriti mi voglio sbilanciare..

1)Valverde

2)cunego

3) se corre..Kreuziger

Kreuziger correrà, ma penso sia ancora presto per considerarlo da podio...in prospettiva futura è da sempre un gran talento, ma nelle corse svizzere l'ha dimostrato sul campo! :smilie_daumenpos:

skusate mi ero skordato di skrivere un'altra kosa..ma kaschekin ke fine ha fatto??? anke lui km Vinokurov???

Eh sì, il Kasho ha fatto la fine del Vino...una brutta fine... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Kreuziger correrà, ma penso sia ancora presto per considerarlo da podio...in prospettiva futura è da sempre un gran talento, ma nelle corse svizzere l'ha dimostrato sul campo! :smilie_daumenpos:

Eh sì, il Kasho ha fatto la fine del Vino...una brutta fine... :|

Vino non ha fatto poi una fine così brutta, fra nemmeno un mese può tornare a correre e può fare le olimpiadi.

Cmq Kreuziger è giovane e non ha mai fatto un GT, ma solo dei giretti di una settimana.

Cunego non lo vedo tanto competitivo... certo che cmq la stagione sarà cmq positiva, visto che ha vinto l' Amstel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vino non ha fatto poi una fine così brutta, fra nemmeno un mese può tornare a correre e può fare le olimpiadi.

Cmq Kreuziger è giovane e non ha mai fatto un GT, ma solo dei giretti di una settimana.

Cunego non lo vedo tanto competitivo... certo che cmq la stagione sarà cmq positiva, visto che ha vinto l' Amstel.

ah ma quindi vino anke nel 2009 lo vedremo korrere..io sapevo si fosse ritirato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO UN'ALTRA DOMANDA:

SECONDO VOI quest'anno il tour sarà + spettacolare rispetto agli altri anni dato ke nn ha la solita settimana dedikata ai velocisti e non ha formazioni kome US POSTAL e DISCOVERY CHANNEL????

SECONDO VOI Contador il prossimo anno punterà a Giro e Tour o non è fisikamente possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

vincere giro e tour com'è stato ampiamente dimostrato se hai il fisico e la fortuna giusta nello stesso anno lo si può vincere!

Poi io sono sempre stato dell'idea che i Tour di Armstrong erano altamente spettacolari per lo spettacolo di altissimo livello sempre proposto..poi se per voi lo spettacolo è il giro di quest'anno dove in salita nessuno si muove perchè i capitani sono da soli e le squadre sono di livello impresentabile è un altro discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...