Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

30/06/2010... e poi il nulla


Messaggi raccomandati

Un paio di mesi fa ho acquistato ProCyM 2007 e ho sempre giocato senza alcun tipo di problemi.

Oggi però non funziona più: sono arrivato al 30/06/2010, dovrei disputare i campionati nazionali ma, quando clicco sulla freccia per andare avanti, il gioco di chiude. Cosa potrei fare?

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il db che uso dovrebbe essere il CyM7_db_RealName.

Cmq ho provato anche a rimettere il db standard e avviare il gioco ma poi si blocca lo stesso.

Cmq trovo anch'io che sia strano perchè io quella gara nn devo disputarla (nn avendo corridori) ma solo simularla, come ho fatto senza problemi gli anni precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare quanti ciclisti cechi sono presenti e quanti di questi hanno una squadra.

ho fatto una ricerca su "mondo" e da quello che ho visto sono solo in 4 ad avere una squadra.

Può dipendere da questo? E in caso si può fare qualcosa? Dai, avevo messo in piedi uno squadrone! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che, con ogni probabilità, il problema è proprio quello. Avevo riscontrato lo stesso errore durante i test per la creazione del db storico, dove per alcune nazionalità si aveva un numero di ciclisti troppo basso. Il problema lo avevo risolto inserendo nel db ciclisti in più per le nazionalità in questione (nel mio caso erano repubblica Ceca, Polonia, Ucraina e Portogallo).

Nel tuo caso diventa più difficile, poichè dovresti intervenire sul database del tuo savegame e modificare la nazionalità di qualche ciclista, così da arrivare ad avere almeno 6-7 ciclisti della repubblica ceca. Ti serve Hannes editor, oppure kicker, ed un buon consulente che sappia indicarti come modificare il db di un savegame, cosa che io non so fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...