Vai al contenuto

Snakecharmer

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Snakecharmer

  1. ho fatto una ricerca su "mondo" e da quello che ho visto sono solo in 4 ad avere una squadra. Può dipendere da questo? E in caso si può fare qualcosa? Dai, avevo messo in piedi uno squadrone!
  2. il db che uso dovrebbe essere il CyM7_db_RealName. Cmq ho provato anche a rimettere il db standard e avviare il gioco ma poi si blocca lo stesso. Cmq trovo anch'io che sia strano perchè io quella gara nn devo disputarla (nn avendo corridori) ma solo simularla, come ho fatto senza problemi gli anni precedenti
  3. posso aggiungere che il problema me lo da quanto faccio partire il campionato della repubblica ceca, campionato al quale io nn partecipo xchè nn ho corridori d quella nazionalità
  4. Un paio di mesi fa ho acquistato ProCyM 2007 e ho sempre giocato senza alcun tipo di problemi. Oggi però non funziona più: sono arrivato al 30/06/2010, dovrei disputare i campionati nazionali ma, quando clicco sulla freccia per andare avanti, il gioco di chiude. Cosa potrei fare? Grazie per l'aiuto.
  5. un disastro insomma... mi sa che rinuncio allora
  6. Ho una passione sfrenata per il ciclismo e per i giochi manageriali, perciò cosa meglio di Pro cycling Manager 5??? Però io possiedo solo un notebook con le seguenti caratteristiche: - Pentium 4 da 1,7 GHz - 256 MB di Ram - Scheda video ATI Mobility M6 (penso sia da 16 MB) Con questo notebook nemmeno che me lo compri il gioco, vero? Cosa dovrei fare x farlo funzionare su questo pc? Ammesso che sia fattibile. Grazie.
  7. è da alcuni giorni che provo a scaricare dei files dalla vostra sezione download ma non funzionano. Come posso fare? C'è la possibilità di scaricarli direttamente tramite il vostro sito senza passare per il modulo donwload di nuke? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...