Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AIuto!!!Non parte più


Messaggi raccomandati

come da titolo il gioco non mi parte più...provo a spiegarvi

sempre giocato e aggiornato il gioco con i vari database senza problemi...

poi ieri esco dal gioco uso l'hannes provo a farlo ripartire e ogni volta che premo su gioca il gioco fa finta di partire ma non si apre nemmeno la schermata del gioco quindi non parte proprio...inoltre se lo faccio due volte mi da la schermata con su scritto installa anche se provo a premere installa stesso problema non parte manco quello....ho provato a reinsatallre gia più volte e cancellato anche la cartella in documenti ma mi da sempre lo stesso problema... :wink::)

c'è qualcuno ke mi potrbbe illuminare gentilmente:63: :ave: ??

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo il gioco non mi parte più...provo a spiegarvi

sempre giocato e aggiornato il gioco con i vari database senza problemi...

poi ieri esco dal gioco uso l'hannes provo a farlo ripartire e ogni volta che premo su gioca il gioco fa finta di partire ma non si apre nemmeno la schermata del gioco quindi non parte proprio...inoltre se lo faccio due volte mi da la schermata con su scritto installa anche se provo a premere installa stesso problema non parte manco quello....ho provato a reinsatallre gia più volte e cancellato anche la cartella in documenti ma mi da sempre lo stesso problema... :):lol:

c'è qualcuno ke mi potrbbe illuminare gentilmente :63::ave: ??

nessuno mi sa aiutare??

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno può aòlmeno controllare nella sua cartella del gioco forse potrebbe aiutarmi...

infatti ho notato che da quando partiva c'era ad ora manca un file...e non ritorna anche quando lo installo di nuovo...dovrebbe essere PCM.exe che nn c'è più

ammetto la mia ingoranza e forse sto dicendo na scemenza ma se qualcuno sa dirmi se nella vostra cartella c'è e in caso di risposta positiva suggerirmi come rimetterla???

vi prego non so veramente che fare---

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ti consiglio di disinstallare tutto (ma tutto) facendo una bella pulizia anche delle cartelle di PCM "nascoste" e rifarei una bella installazione pulita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ti consiglio di disinstallare tutto (ma tutto) facendo una bella pulizia anche delle cartelle di PCM "nascoste" e rifarei una bella installazione pulita..

io l'ho fatta ma se mi elenchi bene cosa cancellare mi faresti proprio un piacere....grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

evolversi del problema...

quando reinstallo il gioco parte e funziona!!!

poi appena provo ad installare la patch salta il file PCM.exe .......non so veramente che fare mi serve il vostro aiuto perchè altrimenti va a finire che ho solo buttato i soldi visto che non potrò più giocarci :mrgreen: ripeto che ho cancellato tutto bene e l'installazione la fa bene po nn so perchè ma salta il file .exe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...