Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Starforce


Messaggi raccomandati

Ho comprato da mediaworld a Roma Pro Cycling Manager 2007 a € 12,90......ho letto che il gioco ha come sistema di protezione Starforce(famosa in negativo)....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134

avete mai avuto problemi con questa protezione?

Tornando al gioco, oltre all'ultima patch che database realname mi consigliate di installare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che il controllo del disco lo fa ogni 3 giorni ha ridotto moltissimo i problemi del suo predecessore (mi sembra cym5)

Certo che è una scelta sbagliata usare questa protezione che crea solo problemi a chi ha il gioco originale, sicuramente non li crea ai pirati

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è una scelta sbagliata usare questa protezione che crea solo problemi a chi ha il gioco originale, sicuramente non li crea ai pirati

questo è vero! di certo pero bisogna capirci per piratare un gioco,io per esempio non sarei capace,per cui la starforce costringe cmq molti giocatori non esperti di informatica a comprarselo!

per quei pochi che invece sono bravi e ci perdono tempo pazienza!,anzi onore al merito se sono bravi con il pc buon per loro!

poi mi sembra di aver sentito al telegiornale che non è neanche reato se lo si fa ad uso personale!

certo ti costa di piu farti un corso di informatica che spendere 29 euro per un gioco che li merita tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da mediaworld a Roma Pro Cycling Manager 2007 a € 12,90......ho letto che il gioco ha come sistema di protezione Starforce(famosa in negativo)....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134

avete mai avuto problemi con questa protezione?

Tornando al gioco, oltre all'ultima patch che database realname mi consigliate di installare?

Grazie

Si caro...io ho avuto problemi....c'ho rimesso il lettore dvd del portatile...e nn mi sto inventando niente...appena ho parlato dei problemi che avevo al lettore il tecnico nn mi ha neanche fatto finire e mi ha chiesto:"hai qualche gioco che usa la Star force?" e io "Si"..."Bene...ecco spiegato il motivo...."

Cerca su internet e vedai che nn osno il solo ad aver avuto qst problemi....

Spero che nel 2008 nn ci sia perchè se c'è dubito seriamente che lo comprerò...un lettore bruciato basta e avanza....

Cmq per aggirare lo sf nn bisogna essere dei geni...serve solo un po' più di tempo che per le altre protezioni ma cade come una pera cotta anche lui....io cmq ho il gioco originale...però crakkato per evitare problemi cn lo starforce...quindi io nn sn un pirata perchè i miei 29,90€ li ho pagati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si caro...io ho avuto problemi....c'ho rimesso il lettore dvd del portatile...e nn mi sto inventando niente...appena ho parlato dei problemi che avevo al lettore il tecnico nn mi ha neanche fatto finire e mi ha chiesto:"hai qualche gioco che usa la Star force?" e io "Si"..."Bene...ecco spiegato il motivo...."

Cerca su internet e vedai che nn osno il solo ad aver avuto qst problemi....

Spero che nel 2008 nn ci sia perchè se c'è dubito seriamente che lo comprerò...un lettore bruciato basta e avanza....

Cmq per aggirare lo sf nn bisogna essere dei geni...serve solo un po' più di tempo che per le altre protezioni ma cade come una pera cotta anche lui....io cmq ho il gioco originale...però crakkato per evitare problemi cn lo starforce...quindi io nn sn un pirata perchè i miei 29,90€ li ho pagati!!!

Dal tuo nick non si direbbe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si caro...io ho avuto problemi....c'ho rimesso il lettore dvd del portatile...e nn mi sto inventando niente...appena ho parlato dei problemi che avevo al lettore il tecnico nn mi ha neanche fatto finire e mi ha chiesto:"hai qualche gioco che usa la Star force?" e io "Si"..."Bene...ecco spiegato il motivo...."

Cerca su internet e vedai che nn osno il solo ad aver avuto qst problemi....

Spero che nel 2008 nn ci sia perchè se c'è dubito seriamente che lo comprerò...un lettore bruciato basta e avanza....

Cmq per aggirare lo sf nn bisogna essere dei geni...serve solo un po' più di tempo che per le altre protezioni ma cade come una pera cotta anche lui....io cmq ho il gioco originale...però crakkato per evitare problemi cn lo starforce...quindi io nn sn un pirata perchè i miei 29,90€ li ho pagati!!!

Incredibile! :D ....non ho il coraggio di installarlo sul mio portatile

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è un tipo di protezione che crea problemi, altrettanto sicuramente però con questo nuovo sistema hanno ridotto drasticamente i problemi...

Da qui a dire che è sicura al 100% no, e quindi non ti dirò di installarlo senza problemi, ma ti dico che l'incidenza è molto bassa, molto meno di prima comunque :D

A mio parere, e per esperienza personale puoi installarlo, mai avuti problemi di nessun tipo, però ovviamente "uomo avvisato..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile! :D ....non ho il coraggio di installarlo sul mio portatile

Ma tu installalo tranquillamente....il fatto che si sia spu*****o il lettore a me nn vuol dire che succede a tutti...io l'ho riportato solo per completezza di informazioni...

A me però fa decisamente inca****e una cosa:vi pare giusto che per proteggere il loro lavoro(giustamente) debbano usare un sistema che può creare problemi agli utenti che gli pagano il gioco?Mi sembra un po' controproducente...c'è chi magari può fare il ragionamento:"Ho fatto l'onesto e c'ho rimesso il lettore....faccio il disonesto e magari nn ci rimetto il lettore...." oppure "Un lettore già l'ho sacrificato...col cavolo che ricompro il gioco"(Qst è il mio ragionamento)......insomma in un certo senso rischiano di tirarsi un po' la zappa sui piedi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu installalo tranquillamente....il fatto che si sia spu*****o il lettore a me nn vuol dire che succede a tutti...io l'ho riportato solo per completezza di informazioni...

A me però fa decisamente inca****e una cosa:vi pare giusto che per proteggere il loro lavoro(giustamente) debbano usare un sistema che può creare problemi agli utenti che gli pagano il gioco?Mi sembra un po' controproducente...c'è chi magari può fare il ragionamento:"Ho fatto l'onesto e c'ho rimesso il lettore....faccio il disonesto e magari nn ci rimetto il lettore...." oppure "Un lettore già l'ho sacrificato...col cavolo che ricompro il gioco"(Qst è il mio ragionamento)......insomma in un certo senso rischiano di tirarsi un po' la zappa sui piedi....

Che marca era il tuo lettore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che marca era il tuo lettore?

Matshita....o qlcs di simile....montato su un portatile ASUS....cmq vai tranquillo...e incrocia le dita...l'importante è che tu abbia comprato il gioco originale così hai la coscenza a posto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...